Buffetti punta sulle startup: via a prodotti innovativi per il mondo business

Gruppo Buffetti, azienda leader dei prodotti ufficio, e Digital Magics, il più importante incubatore di startup digitali Made in Italy attivo su tutto il territorio Italiano, lanciano Future Office: Call for Innovation per le startup e pmi italiane. 

 

BUFFETTI E DIGITAL MAGICS PUNTANO SULLE STARTUP

Buffetti punta sulle startup: via a prodotti innovativi per mondo business e home office

Buffetti e DIgital Magics puntano sulle startup

L’obiettivo è trovare le migliori soluzioni tecnologiche per quattro aree (mondo Business, Home Office, Innovazione del Punto Vendita e Applicazioni SAAS) in grado di creare nuovi strumenti di supporto all’attività lavorativa, fornire ai consumatori una risposta moderna alle loro esigenze e rinnovare la percezione dell’insegna e l’esperienza nei negozi.Fra tutte le startup e PMI che invieranno la propria candidatura entro il 9 aprile 2018, saranno selezionate le dieci migliori proposte che parteciperanno (giovedì 3 maggio 2018) al Buffetti Innovation Day a Roma, presentando i loro progetti davanti alla giuria composta da Buffetti e Digital Magics. La migliore startup o pmi verrà premiata con un grant di tremila euro, supporto logistico e mentorship. Buffetti si riserva inoltre la possibilità di stringere delle partnership commerciali in ottica di Open Innovation con le altre startup finaliste.

 

PRODOTTI E SERVIZI INNOVATIVI PER MONDO BUSINESS

La Call Future Office è rivolta a tutte le startup e pmi che sviluppano prodotti e servizi innovativi per professionisti, piccole imprese e clienti, utilizzando tecnologie come sicurezza, Internet delle Cose, Wearable device, Data analysis, Blockchain, Intelligenza Artificiale e Realtà Virtuale. «Crediamo fortemente nella creatività e nel potenziale innovativo che contraddistingue le startup e molte nostre piccole imprese – dichiara Rinaldo Ocleppo, presidente di gruppo Buffetti. – Siamo convinti che da questa iniziativa possano nascere collaborazioni strategiche vincenti che consentiranno di valorizzare le nuove tecnologie sfruttando il supporto commerciale e tecnico garantito dai 790 affiliati Buffetti».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.