Ecommerce, internazionalizzazione e innovazione: idealo punta sui giovani

ecommerce-innovazione-idealo-borse-studio

Ecommerce, internazionalizzazione e innovazione: idealo, il portale internazionale per la comparazione dei prezzi online, punta sui giovani. La piattaforma presenta le borse di studio per precursori: idealo mette a disposizione dieci borse di studio per un valore complessivo di 90mila euro.

 

90MILA EURO PER I GIOVANI TALENTI

Ecommerce, internazionalizzazione e innovazione: idealo punta sui giovani

Ecommerce e innovazione: idealo punta sui giovani

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti europei che si distinguono e che dedicano passione ed energia al raggiungimento di obiettivi innovativi. La finalità è valorizzare i talenti originali che si stanno applicando per rendere l’Italia e l’Europa un posto migliore in cui vivere e lavorare. Ogni borsista godrà di un sostegno economico pari a 750 euro al mese per un anno, e di un coaching per tutto il periodo, oltre alla possibilità di seguire alcuni workshop nella sede di Berlino di idealo. Per partecipare all’iniziativa, realizzata con il supporto dell’organizzazione no profit EuropeanFunding Guide, è necessario compilare il modulo online disponibile sul sito di idealo con i propri dati, caricare un breve video di presentazione (tramiteYoutube o Vimeo) o un piccolo testo dove si racconta il proprio talento fuori dal comune e le proprie attitudini speciali, aggiungendo anche il proprio curriculum vitae.

 

IDEALO PUNTA SUI GIOVANI

È possibile candidarsi online fino al 15 aprile 2018. La partecipazione è aperta agli studenti di qualsiasi corso di laurea che ritengono di avere delle caratteristiche speciali: dall’abilità nello svolgere compiti complessi a competenze al di sopra della media, dal bisogno di veder concretizzati i propri progetti alla presenza di grandi ideali, dalla capacità di sviluppare progetti digitali e di rottura a un’attenzione all’innovazione e al linguaggio del futuro. La commissione di idealo vaglierà tutte le candidature tra il 16 e il 30 aprile 2018. I trenta finalisti saranno invitati dall’azienda a metà maggio nella sede di idealo a Berlino per la selezione finale e la nomina ufficiale dei dieci borsisti.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.