La formula del successo? L’1% è l’idea. Il 99% è la sua realizzazione

startup-innovazione-call1:99-hub21

La formula del successo? L’1% è l’idea, il 99% è la sua realizzazione e gestione. È questo il mantra di Call 1:99, il programma di accelerazione destinato a startup che stanno sviluppando business innovativi e originali, ideatrici di servizi e prodotti da testare ma anche già pronti per essere lanciati sul mercato.

 

100MILA EURO PER STARTUP

Accompagnare le migliori startup italiane nello sviluppo del loro business innovativo per crescere velocemente e garantirsi una loro posizione nel panorama delle grandi aziende del futuro. Il programma di accelerazione è studiato per garantire lo sviluppo veloce del potenziale della startup e verificare step-by-step la validità del progetto o del servizio innovativo proposto.

 

IDEE ENTRO IL 10 APRILE 2018

La formula del successo? L’1% è l’idea. Il 99% è la sua realizzazione

Call1:99, 100 mila euro per startup

Call 1:99 prevede sette mesi di accelerazione, composti da due principali fasi: Discovery, della durata di circa quattro mesi, e Validation, della durata di circa tre mesi. Tra le idee inviate entro il 10 aprile 2018 sono selezionati i dieci migliori progetti: le startup sono seguite da un Program Manager e dai mentor di riferimento del team di Hub21. A supporto dei dieci team selezionati ci saranno 20 esperti in marketing, legali, finanziari, sviluppatori, ceo, manager. Dopo i primi quattro mesi di accelerazione si svolge una seconda selezione per scegliere le cinque migliori startup.I primi tre classificati possono beneficiare di un’attività dedicata di funding. Per il primo classificato è prevista una Initial Coin Offering, anche con l’emissione del rating di settore del valore di almeno 100mila euro.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.