Piquadro porta le startup nella Silicon Valley: bando da 100mila euro

Piquadro-startup-silicon-valley

Piquadro punta su innovazione e creatività. L’azienda leader nel settore valigeria e pelletteria porta le migliori startup nella Silicon Valley per un percorso di accelererazione.

 

CON PIQUADRO NELLA SILICON VALLEY

Piquadro porta le startup nella Silicon Valley: bando da 100mila euro

Piquadro porta le startup nella Silicon Valley

C’è tempo fino al 30 settembre 2017 per partecipare al MyStartup Funding Program, l’iniziativa lanciata dal brand italiano fondato nel 1987 da Marco Palmieri e oggi apprezzato in tutto il mondo.

Il bando si rivolge alle startup del legate al mondo del fashion. Al miglior progetto imprenditoriale nell’area della tecnologia applicata all’industria della valigeria e dell’accessorio moda un premio da 100mila euro e un percorso di accelerazione nella Silicon Valley. «Solo chi non accetta ciò che appare scontato può definirsi un vero innovatore» è il claim del progetto targato Piquadro, il cui obiettivo è quello di stimolare l’innovazione e sviluppare le idee imprenditoriali e progetti di business originali. Entro dicembre una giuria selezionata decreta i vincitori tra i cinque progetti più promettenti e che meglio rispondono agli obiettivi del programma.

 

BANDO DA 100MILA EURO

«Ho sempre creduto nel potere delle idee – commenta Marco Palmieri, amministratore delegato di Piquadro – e il progetto MyStartup Funding Program incoraggia a credere nelle sfide più difficili sviluppando le iniziative più meritevoli. La campagna è, dunque, non soltanto una sintesi dei valori del marchio ma anche un modo per sostenere, con capitali e competenze, i giovani che vogliono realizzare attività imprenditoriali».

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.