Speed MI Up e Bocconi cercano startup innovative: scadenza 14 aprile

SpeedMIUp-bocconi-startup-innovative-bando

Speed MI Up e Bocconi alla ricerca di 15 startup innovative: è aperto il nuovo bando dell’incubatore per 15 nuove imprese dalle idee solide, potenzialmente internazionali e innovative, non necessariamente sotto l’aspetto tecnologico. Le domande possono essere presentate entro il 14 aprile 2017.

 

SPEED MI UP E BOCCONI A CACCIA DI STARTUP INNOVATIVE

Imprese e aspiranti imprenditori che superano la selezione possono usufruire di servizi ad alto valore aggiunto: tutorship continuativa espressa da docenti Bocconi; business review periodiche condotte da qualificati Advisory Board; formazione espressamente dedicata alle startup curata da docenti Bocconi, Sda e Formaper; servizi tecnici di alta qualità; consulting bureau su temi legali, di finanziamenti pubblici, marketing e digital media; networking con investitori; eventi di knowledge sharing.

 

DOMANDE ENTRO IL 14 APRILE 2017

Speed MI Up e Bocconi alla ricerca di 15 startup innovative

Domande entro il 14 aprile 2017

Il bando di Speed MI Up è rivolto ad aspiranti imprenditori e imprese attive da meno di 20 mesi. La selezione avviene in base a un elevator pitch (un video di massimo 3 minuti), un business plan e il cv di partecipanti/soci.

Speed MI Up non entra nel capitale della startup preservandone nel tempo il valore e la libertà imprenditoriale. Offre un percorso di accompagnamento al mercato tramite due anni di incubazione e altri cinque durante i quali le startup continuano a usufruire di alcuni dei servizi messi a loro disposizione. Prossimamente, una terza sede di Speed MI Up in via Bocconi affiancherà le due esistenti in via Gobbi 5 e in via Achille Papa 30 a Milano.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.