30 ore di sconti online: tutti pronti per la notte bianca dell’ecommerce

ecommerce-crazy-web-shopping

Tutti pronti per la notte bianca dell’ecommerce. L’appuntamento è per il 22 e 23 giugno con 30 ore di acquisti a prezzi irrinunciabili da parte di decine e decine di merchant qualificati.

 

30 ORE DI SCONTI ONLINE

A promuovere la Crazy Web Shopping è Netcomm, il consorzio del commercio elettronico in Italia (punto di riferimento in materia di ecommerce nel panorama nazionale e internazionale). Per 30 ore gli eshopper possono acquistare prodotti disponibili in offerte esclusive in differenti categorie merceologie: dagli articoli di abbigliamento e accessori alla tecnologia, dall’arredamento e oggettistica alla cosmetica e benessere, dal giardinaggio e fai da te al mondo bimbi, dai prodotti e servizi per animali allo sport e tempo. La notte bianca dello shopping online promette sconti a partire dal 40% e tante edizioni limitate.

 

22 E 23 GIUGNO, TORNA CRAZY WEB SHOPPING

30 ore di sconti online: tutti pronti per la notte bianca dell’ecommerce

Crazy Web Shopping, 30 ore di sconti online

Da Mondadori a la Feltrinelli, da Bottega Verde a Crocs e Prenatal: nelle sue diverse edizioni, la maratona dello shopping online ha visto il coinvolgimento delle realtà più dinamiche, innovative e motivate del settore, guadagnando enorme visibilità presso un pubblico composto sia da consumatori abituati a comprare online, che dai meno esperti del canale web.

L’utilizzo di strumenti messi a punto dal consorzio come i sigilli di qualità Netcomm, supportano, infatti, i consumatori nei loro acquisti online, rassicurandoli sull’affidabilità del sito ecommerce su cui stanno per acquistare. Grazie alla ricerca per categorie merceologiche e alla possibilità di accedere direttamente alle schede prodotto, l’utente di Crazy Web Shopping avrà a disposizione diversi strumenti per orientarsi fra i marchi di suo interesse o per approdare a offerte altrimenti sconosciute.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.