Armani entra nel mercato dei wearable: collezione di hybrid smartwatch

armani-wearable-collezione-hybryd-smartwatch

Emporio Armani fa il suo debutto nel mondo delle wearable technology con il lancio della sua prima collezione di hybrid smartwatch, orologi dal design classico (con quadrante e lancette tradizionali) ma in grado di sincronizzarsi con lo smartphone (Android o iOS) attraverso un’app dedicata.

 

ARMANI DEBUTTA NEL MERCATO DEI WEARABLE
Armani entra nel mercato dei wearable: collezione di hybrid smartwatch

Armani lancia la collezione di hybrid smartwatch

Si chiama Emporio Armani Connected la proposta del brand di lusso milanese: si tratta di uno smartwatch ibrido, in apparenza identico a un orologio tradizionale ma connesso via bluetooth allo smartphone. Un oggetto dalle forme eleganti pensato per gli amanti del fashion e della tecnologia.

Lo smartwatch ibrido integra varie funzioni: è in grado di segnalare le notifiche dello smartphone (con vibrazione e movimento delle lancette dell’orologio), monitorare l’attività fisica quotidiana (passi, calorie, distanza percorsa) e del sonno, aggiornare in modo automatico l’ora con doppio fuso orario e gestire la fotocamera dello smartphone.

 

 

LA COLLEZIONE DI HYBRID SMARTWATCH
Armani entra nel mercato dei wearable: collezione di hybrid smartwatch

Lo smartwatch ibrido Armani è connesso via bluetooth allo smartphone

Lo smartwatch ibrido by Armani adotta una batteria al quarzo (CR2430) che elimina la necessità di ricaricare il dispositivo (superando il tradizionale limite degli smartwatch): la batteria degli EA Connected, secondo la maison, dura fino a sei mesi, dopodiché va sostituita (da soli o in un qualsiasi orologiaio).

Il prezzo è analogo a quello degli orologi tradizionali: l’EA Connected è disponibile sul mercato con un prezzo che oscilla dai 269 ai 419 euro.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.