Armani entra nel mercato dei wearable: collezione di hybrid smartwatch

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Emporio Armani fa il suo debutto nel mondo delle wearable technology con il lancio della sua prima collezione di hybrid smartwatch, orologi dal design classico (con quadrante e lancette tradizionali) ma in grado di sincronizzarsi con lo smartphone (Android o iOS) attraverso un’app dedicata.

 

ARMANI DEBUTTA NEL MERCATO DEI WEARABLE
Armani entra nel mercato dei wearable: collezione di hybrid smartwatch

Armani lancia la collezione di hybrid smartwatch

Si chiama Emporio Armani Connected la proposta del brand di lusso milanese: si tratta di uno smartwatch ibrido, in apparenza identico a un orologio tradizionale ma connesso via bluetooth allo smartphone. Un oggetto dalle forme eleganti pensato per gli amanti del fashion e della tecnologia.

Lo smartwatch ibrido integra varie funzioni: è in grado di segnalare le notifiche dello smartphone (con vibrazione e movimento delle lancette dell’orologio), monitorare l’attività fisica quotidiana (passi, calorie, distanza percorsa) e del sonno, aggiornare in modo automatico l’ora con doppio fuso orario e gestire la fotocamera dello smartphone.

 

 

LA COLLEZIONE DI HYBRID SMARTWATCH
Armani entra nel mercato dei wearable: collezione di hybrid smartwatch

Lo smartwatch ibrido Armani è connesso via bluetooth allo smartphone

Lo smartwatch ibrido by Armani adotta una batteria al quarzo (CR2430) che elimina la necessità di ricaricare il dispositivo (superando il tradizionale limite degli smartwatch): la batteria degli EA Connected, secondo la maison, dura fino a sei mesi, dopodiché va sostituita (da soli o in un qualsiasi orologiaio).

Il prezzo è analogo a quello degli orologi tradizionali: l’EA Connected è disponibile sul mercato con un prezzo che oscilla dai 269 ai 419 euro.

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