Autonomia utile e mercato immobiliare: il real estate è protagonista a Milano

mercato-immobiliare-real-estate-milano

Il 15 luglio 2017 è la giornata più real estate della festa metropolitana di Milano (in programma fino al 23 luglio con una serie di incontri e dibattiti su temi di politica e attualità).

 

IL REAL ESTATE PROTAGONISTA A MILANO

In particolare, la giornata del 15 luglio si concentra sui temi più legati alla città metropolitana di Milano, dal rapporto tra centro e periferie alle innovazioni tecnologiche che stanno cambiando il volto della città. Si parte alle ore 10.30 con l’incontro dal titolo Municipi: buone pratiche e strumenti per valorizzarli, moderato da Mattia Abdu. Sempre il 15 luglio alle ore 12.30 il focus tematico si concentra su Milano: il rapporto tra decentramento amministrativo e macchina comunale, burocrazia, Giunta e Consiglio comunale, Città Metropolitana, coordinato da Fabio Arrigoni.

 

UNA LEGGE SPECIALE PER MILANO: L’AUTONOMIA UTILE

Alle ore 18,30 è in programma il dibattito dal titolo Una legge speciale per Milano: l’autonomia utile. Partecipano: Filippo Barberis, consigliere comunale a Milano, Paolo Crisafi, esperto real estate advisory board master Luiss lobby e comunicazione Istituzionale, Paola D’Amico, giornalista Corriere della Sera, Enrico Morando, vice ministro Economia e Finanze, Stefano Parisi, manager e politico, Roberto Tasca, assessore al Bilancio al Comune di Milano, Andrea Zoppolato, avvocato.

@BusinessPmi

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.