Brad & Angelina, cronaca di un divorzio annunciato in Valpolicella

brad-pitt-angelina-jolie-divorzio-valpolicella

La storia tra i Brangelina è giunta al capolinea. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt. La svendita della villa in Valpolicella è stato un divorzio annunciato?

I Brangelina non esistono più: dopo 11 anni di un amore da favola dorata, anche la coppia più glamour, più chiacchierata e più invidiata di Hollywood ha detto stop. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. La causa? Differenze inconciliabili, come una qualsiasi coppia di comuni mortali. Anche i vip piangono.

 

BRAD E ANGELINA, DIFFERENZE INCONCILIABILI

Voci di crisi tra Brad e Angelina circolavano da tempo: l’anoressia e la mastectomia di lei, il presunto flirt di lui con la collega Marion Cotillard. Eppure la forza del sentimento dei Brangelina ha sempre resistito a tutto. Fino alla vendita (o meglio alla svendita) della villa seicentesca in Valpolicella, in Veneto. Facciamo un passo indietro.

 

VALPOLICELLA TERRA D’AMORE PER I BRANGELINA
brad-pitt-angelina-jolie-divorzio-valpolicella

Nel 2010 Brad e Angelina comprano una villa in Valpolicella per 32 milioni di euro

Nel 2010 Brad e Angelina si innamorano dell’Italia: il buon cibo e le bellezze artistiche della penisola hanno attirato due super acquirenti per il mercato immobiliare tricolore. Terra d’amore la Valpolicella: i Brangelina avevano comprato villa Costanza a San Pietro in Cariano, uno dei luoghi più belli ed esclusivi della zona. Un posto esclusivo e tranquillo, per garantire la privacy della numerosa famiglia: una villa di oltre 2mila metri quadrati, 15 stanze, sette bagni, due piscine, una sala cinematografica, una scuderia con cavalli e pregiati vigneti. Valore dell’immobile: 32 milioni di euro.

 

DIVORZIO ANNUNCIATO IN VALPOLICELLA?

Nel giugno 2016 i Brangelina salutano l’Italia e, presumibilmente, il loro matrimonio. Brad e Angelina annunciano, tramite l’agenzia immobiliare Proto Group Ltd (tra i clienti Leonardo Di Caprio, Mel Gibson, il principe William, Emma Watson, MadonnaTom Cruise), la svendita dell’immobile, ceduto per soli 15 milioni di euro. Il motivo di tale super svendita? La fretta di concludere le trattative. Le malelingue avevamo già attribuito a tanta fretta la crisi che la coppia stava attraversando già da tempo. Divorzio imminente?

 

AI VIP PIACE IL MERCATO IMMOBILIARE ITALIANO
sting-brad-pitt-angelina-jolie-divorzio-valpolicella

Sting ha una tenuta in Toscana che fa anche farm shop

Come dice il detto: morto un Papa se ne fa un altro. Sono tanti i vip e le star del cinema innamorati dell’Italia, dalle sue località suggestive e attirati da un buon affare immobiliare lungo lo stivale. George Clooney è proprietario della famosa villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como. Sting ha una tenuta in Toscana che fa anche farm shop: tra i prodotti in vendita vini ispirati alle sue canzoni. Chi saranno le prossime star internazionali a comprare un immobile nel BelPaese?

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.