Tutti vogliono vedere Caravaggio, mostra prorogata al 4 febbraio

Dentro-Caravaggio-mostra

Ore di attesa in coda e prenotazioni chiuse da tempo. Dentro Caravaggio, la mostra organizzata a Palazzo reale di Milano ha avuto un successo tale da spingere gli organizzatori a prorogare di una settimana la chiusura. Aperta inizialmente dal 29 settembre 2017 al 28 gennaio 2018, l’esposizione dedicata a Michelangelo Merisi è stata prorogata di una settimana. Ora i visitatori che non sono ancora riusciti a vedere la mostra avranno un’altra settimana per ammirare le 19 opere di Caravaggio. 

 

IL SUCCESSO DELLA MOSTRA 
dentro caravaggio mostra

La mostra sarà aperta fino al 4 febbraio

Un successo. A poco più di una settimana dalla chiusura la mostra aveva ampiamente superare quota 320 mila visitatori. Un successo che non accenna a diminuire, come dimostrano le code chilometriche di chi, non trovando più aperte le prenotazioni, è capace di sobbarcarsi ore di attesa pur di riuscire a entrare ad ammirare le opere di Caravaggio. 

A fronte di un tale successo, la direzione di Palazzo reale e il produttore MondoMostre Skira hanno preso la decisione di prorogare di una settimana la chiusura dell’esposizione, che chiuderà il 4 febbraio. In quella settimana la mostra sarà aperta solo ai singoli visitatori, non saranno ammessi, quindi, i gruppi e non ci sarà la possibilità di prenotare il biglietto. Tutti i giorni dalle 9,30 alle 24 chi ancora non ha avuto la possibilità di ammirare le opere di Caravaggio potrà mettersi pazientemente in coda per ammirare opere come Il riposo durante la fuga in Egitto, Il san Girolamo penitente, Il ragazzo morso dal ramarro. 

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.