Tesisquare: supply chain finance, i cfo ne parlano il 7 e 8 giugno a Milano

cfo-summit-business-international-milano-tesisquare

Tesisquare-Where IT happens è la piazza delle soluzioni software collaborative nella quale persone, tecnologie e processi vengono interconnessi.

 

DIGITALIZZARE I PROCESSI

CFO Summit 2017, Tesisquare sponsor dell’evento di Business International

Tesisquare è leader in ambito digital transformation

L’azienda è protagonista da 20 anni nel mondo dell’Information technology, con una presenza estesa a livello internazionale (un fatturato superiore ai 25milioni di euro e oltre cinque mila clienti).

Le soluzioni di Tesisquare consentono di digitalizzare i processi lungo la supply chain estesa, dal produttore al consumatore finale, generando valore attraverso una piattaforma integrata di sourcing and procurement, supply chain execution, transportation management, retail and ecommerce.

 

TESISQUARE SPONSOR DEL CFO SUMMIT 2017

CFO Summit 2017, Tesisquare sponsor dell’evento di Business International

CFO Summit 2017, Tesisquare sponsor dell’evento di Business International

L’azienda partecipa al CFO Summit 2017 (l’evento ideato e organizzato da Business International il 7 e 8 giugno al Four Seasons Hotel di Milano) per portare la sua esperienza in ambito digital transformation. Tesisquare, infatti, ha plasmato la proposta digital transformation su tre capisaldi: ottimizzazione, tramite l’integrazione dei sistemi, la dematerializzazione dei documenti e la digitalizzazione del processo di firma; collaborazione, attraverso l’abilitazione dei workflow approvativi per la condivisione delle informazioni sia all’interno che all’esterno della propria organizzazione; archiviazione, grazie alla conservazione e all’archiviazione digitale.

 

LA SOLUZIONE SUPPLY CHAIN FINANCE

CFO Summit 2017, Tesisquare sponsor dell’evento di Business International

Tesisquare, attraverso la soluzione Supply Chain Finance Provider, aiuta le imprese

Inoltre Tesisquare, attraverso la soluzione supply chain finance, aiuta le imprese a gestire l’intero processo di finanziamento dei crediti commerciali con una piattaforma informatica digitale avanzata, in grado sia di acquisire i documenti in modalità multicanale, sia di integrarsi all’Erp delle aziende in maniera trasparente e senza incorrere nei lunghi iter autorizzativi o procedure complesse tipiche di un processo non digitale. Questa soluzione, nata grazie alla collaborazione tra Tesisquare, Groupama AM SGR e Fifty – Finance Beyond, si basa su un canale parallelo rispetto a quello bancario tradizionale, che costituisce quel ponte fino a oggi inesistente, tra il mondo delle pmi e gli investitori istituzionali italiani. Con questa soluzione, quindi, si riducono notevolmente i tempi di erogazione del credito e le difficoltà operative che normalmente le imprese incontrano interfacciandosi con il canale tradizionale.

 

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.