Chi ti cerca, ti trova

Data:
Località:
Milano (MI)

Chi ti cerca, ti trova è il nuovo corso su Google AdWords pensato per
integrare efficacemente, nella strategia promozionale aziendale, i motori di
ricerca Pay per Click.

Circa il 50% degli investimenti promozionali delle aziende eCommerce vanno alla
promozione sui motori di ricerca, il canale che da i risultati più immediati e
concreti.

Anche per le aziende che non fanno eCommerce questa è una realtà da cui non si
può si può prescindere e Google Adwords è lo strumento centrale, per elaborare
una strategia digitale multicanale e multidevice.

Obiettivi

  • Comprendere il ruolo dei motori di ricerca nel processo di acquisto
    online e offline e nella strategia promozionale;
  • Capire con quale logica funziona Google AdWords e come sfruttarla al
    meglio per ottenere dei risultati concreti;
  • Imparare a definire obiettivi e budget corretti per il canale e come
    monitorarne i risultati;
  • Capire come scegliere un partner digitale che ci supporti nell’uso di
    Google AdWords.

Destinatari

  • Marketing Manager, Responsabili di Business, Responsabili Commerciali

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.