Dopo Milano anche Roma: cibo fresco a casa in giornata con Eataly Today

Eataly-Today-Digital-Angels-roma

Dopo Milano anche Roma: cibo fresco a casa in giornata con Eataly Today.

 

EATALY TODAY ANCHE A ROMA

Più di tremila prodotti (tra confezionati e alimenti freschi) sono consegnati entro il grande raccordo anulare di Roma in poche ore. Il progetto (lanciato lo scorso anno nel punto vendita di Milano Smeraldo) viene esteso anche al negozio di Roma Ostiense: al fianco di Eataly Net c’è Digital Angels. Tra i punti di forza del servizio l’innovazione nella modalità di consegna, con fasce orarie dinamiche restringibili fino a due ore ed estese anche alle ore serali, dal lunedì al venerdì fino alle 22 e il sabato fino alle 17.

 

 

LA CULTURA DEL MANGIAR BENE

Dopo Milano anche Roma: cibo fresco a casa in giornata con Eataly Today

Eataly Today anche Roma

Il piano media elaborato da Digital Angels mira ad acquisire nuovi clienti con un messaggio finalizzato a valorizzare la cultura del mangiar bene, promuovendo prodotti di qualità e la possibilità per gli utenti di personalizzare l’iter di acquisto, che in Eataly diventa un’esperienza unica. «La collaborazione con Digital Angels – afferma Laura Corallo, Head of Marketing and Operations di Eataly Net – ha avuto inizio nel lontano 2013, sin dalla fondazione di Eataly Net, la branch digital del gruppo. Dopo tanti anni di sfide, successi, ma anche difficoltà affrontate insieme, siamo lieti di considerarli come un’estensione del nostro team. I ragazzi di DAs condividono i nostri stessi valori e ci troviamo spesso a coinvolgerli in tutti gli step della promozione online dei nostri prodotti digitali con l’obiettivo comune di promuovere, anche online, la cultura del mangiar bene per vivere meglio e di far conoscere a tutti la possibilità di ricevere tantissimi prodotti enogastronomici di qualità comodamente a casa, a Roma, Milano, in Italia ma anche in tutta Europa e negli Usa».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.