Esselunga continua a coccolare i clienti: design a tavola con Guzzini

Venice-Collezione-Esselunga-design-tavola

Dopo il concorso a premi natalizio e la speciale “lotteria” che offriva la possibilità di vincere una Fiat 500, Esselunga continua nell’operazione di fidelizzazione dei propri clienti.

 

DESIGN A TAVOLA CON GUZZINI

Questa volta il colosso della grande distribuzione fondato da Bernardo Caprotti, porta il design a tavola: dal 19 aprile al 14 giugno 2017 ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola è possibile, aggiungendo un euro, ricevere un oggetto della linea Venice di Guzzini, azienda che da oltre 100 anni è simbolo della tavola Made in Italy.

 

ESSELUNGA COCCOLA I CLIENTI

Esselunga continua a coccolare i clienti: design a tavola con Guzzini

Esselunga porta il design a tavola

Venice è la collezione disegnata da Pio e Tito Toso, designer veneziani esperti nell’arte antica della lavorazione del vetro. I fratelli Toso hanno ideato una linea per la tavola con forme che giocano con diversi spessori ed effetti di luce che ricordano le antiche vetrate veneziane. Per realizzare i prodotti Venice è stato utilizzato il miglior materiale acrilico in grado di replicare la trasparenza e la lucentezza tipica dei vetri della tradizione di Murano, ma allo stesso tempo ottenere oggetti durevoli e pratici nell’uso quotidiano.

 

ESSELUNGA PUNTA SULLA FIDELIZZAZIONE

I prodotti della Collezione Venice sono disponibili per i clienti Esselunga in quattro appuntamenti: dal 19 aprile al 3 maggio 2017, è possibile acquistare il bicchiere, dal 4 al 17 maggio la coppetta, dal 18 al 31 maggio la tazzina da caffè in vetro abbinata al piattino in acrilico. Dall’1 al 14 giugno, infine, si può scegliere liberamente tra uno dei tre oggetti Venice.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.