Comprare un’isola alle Bahamas o Florida? Costa da 5 a 27 milioni di euro

comprare-isola-privata-

Diventare proprietari di un’isola privata? Costa dai 5 ai 27 milioni di euro. Tra gli annunci presenti sul portale LuxuryEstate.com (sito internazionale specializzato nel mattone di prestigio e partner di Immobiliare.it) sono diversi gli annunci di atolli esclusivi in vendita. Inclusi tutti i benefit, dai campi da tennis e palestre alla spa, dalle spiagge bianchissime a interi boschi.

 

COMPRARE UN’ISOLA PRIVATA? DA 5 A 27 MILIONI EURO

Essere proprietari di un’isola privata? Costa da 5 a 27 milioni di euro

Essere proprietari di un’isola privata? Costa da 5 a 27 milioni di euro

Quasi 27 milioni di euro per comprare Shelter Island, un’isola da oltre 90mila metri quadrati nel cuore del lago Flathead, nel nord degli Stati Uniti.

Si tratta di un meraviglioso paradiso naturale, che include un bosco privato ed è lambito dalle acque turchesi e calme del più grande lago del Montana, uno dei più puliti al mondo. Nel prezzo è compresa anche una grande villa con cinque camere da letto e otto bagni. Una dimora imponente, il cui ingresso vanta soffitti alti 15 metri e che affaccia direttamente sul lago. Nell’edificio si trova anche una cantina per i vini, un poligono di tiro al coperto e un molo privato.

Un’isola paradisiaca con spiaggia alle Bahamas? Bastano 15 milioni di euro. Acqua cristallina, spiagge bianche e una rigogliosa vegetazione: sono le caratteristiche di Foot’s Cay, atollo privato all’interno dell’arcipelago delle Bahamas. Chi compra questo isolotto ha a disposizione, oltre al molo principale, anche diversi attracchi per barche distribuiti lungo il perimetro e svariate lingue di sabbia. Nel prezzo sono incluse una moderna villa padronale, un tipico cottage per ospiti costruito secondo i più tipici standard tropicali della zona e un terreno di oltre 80mila metri quadrati. La casa principale si trova in cima alla collinetta che sormonta l’atollo: in 1.200 metri quadrati si trovano più di quindici stanze, di cui sette bagni e nove camere da letto. Una terrazza circonda tutta la casa e ospita anche un’area living e una sala pranzo esterne, per godere a 360 gradi del panorama mozzafiato.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.