Comprare un’isola alle Bahamas o Florida? Costa da 5 a 27 milioni di euro

 

UN PARADISO VERDE A 7,4 MILIONI DI EURO

Essere proprietari di un’isola privata? Costa da 5 a 27 milioni di euro

Bass Island, in vendita per 7,4 milioni di euro

Un paradiso verde in vendita per 7,4 milioni di euro: si tratta di Bass Island, l’isola più piccola del lago Muskoka, in Canada, il connubio perfetto per i milionari che cercano la pace nel lusso e nel cuore della natura.

La sua superficie di 44.500 metri quadri è interamente ricoperta da un bosco di abeti. L’immobile conta 800 metri quadrati ed è stato progettato perché fosse in perfetta armonia con la natura circostante: per la sua costruzione sono stati importati materiali pregiati da tutto il mondo (compresa l’Italia per la pavimentazione) a partire dal legno di noce fino ad arrivare alle particolari vetrate. L’ingresso principale, costituito da una enorme parete-finestra consente di continuare a godere dell’ambiente naturale anche dall’interno della casa. Inclusa nel prezzo anche un’area spa con sauna finlandese e bagno turco.

 

DALLA FLORIDA AL MAR ADRIATICO

Essere proprietari di un’isola privata? Costa da 5 a 27 milioni di euro

Twichell Island in Florida: 5,5 milioni di euro

Twichell Island, invece, si trova in Florida, negli Stati Uniti, ed è caratterizzata da acque chiarissime, alte palme e un clima tropicale. Per soli 5,5 milioni di euro il futuro proprietario può compare, oltre all’isolotto, anche una caratteristica casa di legno per gli ospiti e una villa padronale di lusso. In mille metri quadrati si trovano cinque camere e altrettanti bagni: in cima alla dimora anche una meravigliosa terrazza e una torretta-osservatorio da cui godere della vista sulla laguna. E per chi non vuole rinunciare all’auto, è a disposizione perfino un garage con spazio per 15 veicoli. Dai mari tropical al vicino Adriatico: su LuxuryEstate.com è in vendita l’isola croata di Male Orjiule, caratterizzata da una tipica vegetazione mediterranea. Pini e ulivi ricoprono la sua superficie fino alla spiaggia bianca che porta direttamente al mare. Questa isola conta oltre 200mila metri quadrati, di cui la metà appartiene allo Stato croato, che, però, la affitta a sua volta per 15mila euro l’anno. Sull’atollo si trova una grande villa da 600 metri quadrati e due proprietà più piccole da circa 400 metri quadri.

@82valentinas

TORNA INDIETRO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.