Fai la spesa su divano con smartphone: alla consegna ci pensa Cicalia

spesa-online-supermercato-smartphone-cicalia-consegna-casa

Tu fai la spesa da casa, comodamente seduto sul divano con lo smartphone. Alla consegna ci pensa Cicalia, il primo supermercato online (attivo da novembre 2016) che garantisce una consegna in tutta Italia. Freschi compresi.

 

FAI LA SPESA DAL DIVANO CON LO SMARTPHONE

Fai la spesa sul divano con lo smartphone: alla consegna ci pensa Cicalia

Fai la spesa sul divano: alla consegna ci pensa Cicalia

La rivoluzione nella consegna a domicilio della spesa online arriva dal mantovano: tre giovani startupper esperti di marketing (Davide Rossi, 34 anni, Simone Gotti, 31 anni, e Stefano Robbi, 26) creano Cicalia: sugli scaffali virtuali sono presenti 8mila referenze, freschi compresi. Il pagamento può avvenire alla consegna, oppure anticipatamente con bonifico bancario, carta di credito o Paypal.

Il servizio è attivo tutti i giorni lavorativi (dalle 8 alle 19), con consegna il giorno successivo per gli ordini effettuati entro le 10.30 (con costi minimi di consegna, a partire da 4,90 euro). Tra i servizi disponibili c’è anche una sezione dedicata alle ricette, con il carrello della spesa che si riempie in modo automatico con gli ingredienti necessari per realizzare il piatto, così non ci si può dimenticare nessuno ingrediente.

 

 

ALLA CONSEGNA A CASA CI PENSA CICALIA

Fai la spesa sul divano con lo smartphone: alla consegna ci pensa Cicalia

8mila referenze su Cicalia

Al business della spesa online e della consegna a domicilio ci hanno già pensato vari servizi di ecommerce che, a partire dagli ultimi anni, hanno cominciato a popolare la rete. Le principali catene della grande distribuzione (come Esselunga e Carrefour) danno la possibilità di fare la spesa da casa ma solo nelle zone limitrofe ai loro supermercati.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.