Dall’idraulico al fotografo, tutti su Fazland: la piattaforma per trovare i professionisti giusti

Più che Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, il vero incubo di Giorgio Chiellini sono imbianchini ed elettricisti: non riesce a trovarli. O almeno non ci riusciva, prima di imbattersi in Fazland, la piattaforma che riunisce professionisti “destrutturati” e permette ai clienti di richiedere preventivi gratuiti su qualsiasi di questi lavori. Ce n’è per tutte le necessità: dalle band musicali per i matrimoni ai fotografi, dai commercialisti agli antennisti, dai personal trainer a consulenti di ogni genere. Oltre 8mila professionisti si sono iscritti a Fazland: la registrazione per le aziende è gratuita, poi è possibile fruire del servizio con un abbonamento da 35 euro alla settimana. E le storie di successo di chi ha puntato su Fazland sono già molte.

FAZLAND, LA PIATTAFORMA PER LE PROFESSIONI DESTRUTTURATE
Il team di Fazland conta ora più di 20 persone

Il team di Fazland conta ora più di 20 persone

Fazland risponde alla domanda che in tanti abbiamo fatto, disperati, a qualche amico nel momento del bisogno: «Senti, non è che conosci un bravo idraulico?». Spesso non abbiamo potuto confrontare i preventivi, ma ci siamo dovuti fidare, presi dall’emergenza. Con Fazland tutto ciò non avviene. I clienti digitano sulla piattaforma la loro ricerca, richiedono gratis dei preventivi (fino a 5) e infine scelgono a chi affidare il lavoro. Tutto senza impegno.

Così per le aziende – individuali o meno che siano – si crea una nuova rete di clienti reali e potenziali. La società si registra gratuitamente sulla piattaforma, scrive in breve cosa fa e dove lavora, e ogni settimana riceve le richieste di preventivo, che può gestire direttamente dall’app di Fazland.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.