Massaggio alla scrivania? Così il welfare aziendale cambia la vita in ufficio

massaggio-welfare

Un bel massaggio rilassante direttamente in ufficio tra una telefonata e l’altra? Per qualche fortunato questo scenario è già realtà.

 

DAY GRUPPO UP PENSA AL BENESSERE DEI SUOI DIPENDENTI

Ne sanno qualcosa gli 82 dipendenti di Day Gruppo Up, azienda francese con sede anche a Bologna, attiva nel campo dei servizi a imprese e persone, come ad esempio la produzione di buoni pasto. I vertici hanno pensato e realizzato una serie di servizi interni che possano promuovere, tra le altre cose, anche il benessere (e dunque la produttività) dei propri dipendenti.

 

MASSAGGIO DI 15 MINUTI ALLA SCRIVANIA CON PROFESSIONISTI ABILITATI
welfare-massaggio-auto

Tra i servizi di welfare previsti dall’azienda Day Gruppo Up c’è anche il lavaggio dell’auto

Il nome del programma, alquanto suggestivo, è Aladdin. Come dire: esprimete un desiderio e sarà esaudito. Non è proprio così, ovviamente. Tuttavia sono diversi i benefit che possono essere scelti. Uno di quelli che potrebbe andare per la maggiore è appunto il massaggio. Niente lettino e asciugamano in vita, i tempi del business non lo permettono. Però 15 minuti di puro relax rimanendo seduti comodi alla propria scrivania, non saranno negati a nessuno. Un team di massoterapisti della startup ShapeMe si presenterà in azienda con tutti gli strumenti necessari.

Massaggi a parte, il programma prevede anche la possibilità di fare la spesa, ordinare prodotti bio, farsi lavare l’auto o pensare alla propria igiene dentale. Insomma tante piccole “incombenze” possono essere gestite mentre si è sul posto di lavoro, grazie all’aiuto della stessa azienda che ha stipulato accordi con diversi fornitori di servizi.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.