Tulipani e vetro di Murano: Flower Power, il (pazzesco) lampadario di lusso

Avete mai pensato di illuminare casa vostra – o il vostro ufficio – con dei tulipani? Avete letto bene: illuminare con i fiori. Non in senso metaforico: parliamo di luce vera. Calda. Suggestiva. Bella. Ecco: l’hanno inventata. Esiste un lampadario fatto tutto di tulipani rosati capovolti. L’ha creato VG, azienda di Treviso specializzata nell’arredamento e nell’illuminazione di ambienti luxury, che lo ha presentato in anteprima a Euroluce 2017: si chiama Flower Power e ovviamente è piaciuto moltissimo a chi ha bazzicato il Salone del Mobile, riscuotendo un successo testimoniato anche dalle tante foto sui social media.

FLOWER POWER, TRIPUDIO DI TULIPANI
Flower Power in una sala da pranzo

Flower Power in una sala da pranzo

Flower Power, questo il nome del lampadario floreale, «è un inno alla primavera – spiegano da VG – dove il risveglio della natura incanta con i suoi colori accesi e le sue sfumature delicate». Lo definiscono un «tripudio di tulipani rosati che illumina con assoluta originalità ambienti unici e suggestivi». Non soltanto un living di un appartamento, ma anche – per esempio – una sala di rappresentanza dove tenete le vostre riunioni più importanti. Con il cliente fareste una figura incredibile. Perché qualcosa del genere non l’ha mai visto.

 

VETRO DI MURANO: L’INFLUENZA DI VENEZIA
Flower Power è stato presentato a Euroluce 2017, nell'ambito del Salone del Mobile

Flower Power è stato presentato a Euroluce 2017, nell’ambito del Salone del Mobile

Flower Power viene realizzato solamente su misura: non ne esiste una standard, ma si può adattare a qualsiasi ambiente. Si compone di decine di tulipani artificiali, e ci sono anche altre opzioni: VG realizza anche altri fiori con cui si può costruire il lampadario.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.