Troppe chiamate da call center? Ci pensa Gigaset: utenti e aziende salvi

C’è chi dice che il telefono fisso non serva più a niente. Nell’era degli smartphone, sui cordless di casa arrivano soprattutto chiamate che non vorremo ricevere: call center, offerte commerciali e qualche lontanissimo parente.

Per evitare i cugini di terzo grado vedetevela da soli, ma per le telefonate promozionali Gigaset ha inventato una grande soluzione: un cordless con la funzione “non disturbare” che permette di aggirare le chiamate indesiderate provenienti dai call center. E per promuoverlo ha lanciato in rete un video divertente ed efficace.

 

 

GIGASET E IL CALL CENTER DEI CALL CENTER

Si chiama “Il call center dei call center” e dà la parola proprio agli operatori telefonici, che raccontano quanto sia difficile la loro vita, tra (potenziali) clienti che riattaccano subito e altri che li insultano per il disturbo. Così Gigaset ha creato il cordless che evita tutto ciò respingendo le chiamate degli operatori. A loro però l’azienda ha offerto una soluzione pacifica, creando un numero verde dove possono trovare quel che cercano.

 

RISPETTO PER GLI OPERATORI
Il Call Center dei Call Center inventato da Gigaset

Il call center dei call center inventato da Gigaset

Chiamando l’800.62.43.29, i call center parleranno con un altro call center, i cui operatori sono persone normali, selezionate da Gigaset, che però hanno voglia di ascoltare le offerte e di stare al telefono.

Sembra una parodia ma il numero esiste davvero. Così come il telefono di casa che non suonerà più nelle ore meno adatte, pur rispettando il lavoro di migliaia di italiani.

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