Gli emiri sfrecciano su Lamborghini: showroom a Dubai (più grande al mondo)

lamborghini-dubai-showroom-italia

Gli emiri sfrecciano a bordo delle Lamborghini: la casa di Sant’Agata Bolognese apre un nuovo showroom a Dubai.

 

SHOWROOM LAMBORGHINI A DUBAI

Gli emiri sfrecciano su Lamborghini: showroom a Dubai (più grande al mondo)

Gli emiri sfrecciano su Lamborghini

«Il Medio Oriente rappresenta un mercato chiave per Lamborghini» commenta Stefano Domenicali, chairman e ceo di Automobili Lamborghini.

Lamborghini Dubai rappresenta, difatti, uno dei dodici punti vendita del brand del Toro nell’area commerciale che comprende Middle East e Africa. Quello della città emiratina è lo showroom più grande del mondo: con una superficie di 1.800 metri quadrati su tre piani, la nuova concessionaria Lamborghini riflette i piani di espansione della gamma, in vista dei prossimi scenari. Nel 2018 è in arrivo il Super Suv Ursus: con il lancio del nuovo modello è previsto il raddoppio delle vendite per la casa automobilistica tricolore.

 

LAMBORGHINI SULLA CRESTA DEL MONDO

Lamborghini, dunque, prosegue nella strategia di internazionalizzazione e porta le quattro ruote Made in Italy sulla cresta del mondo. Prima di Dubai, il marchio del Toro ha inaugurato il suo primo showroom a San Pietroburgo: si tratta del secondo punto vendita in terra russa dopo quello di Mosca.

 

 

GLI EMIRI SFRECCIANO SU LAMBORGHINI

Gli emiri sfrecciano su Lamborghini: showroom a Dubai (più grande al mondo)

Le eccellenze del brand Italia conquistano Dubai

Gli Emirati arabi, si sa, sono la patria delle supercar e delle auto ad alte prestazioni. Meglio se targate Made in Italy.

Le eccellenze del brand Italia, infatti, conquistano i cuori (e i portafogli) dei ricchi Emirati. Che si tratti di moda (con le scarpe d’oro 24 carati made in Piemonte), food (con i cioccolati gioiello di Bulgari) o real estate (con il palazzo Versace Hotel&Resort nel cuore del nuovo Cultural Village), Dubai rappresenta per il mercato italiano una piccola Little Italy nel deserto.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.