Huawei apre il primo store europeo a Milano: anche corsi di cinese e russo

huawei-store-milano-city-life

Huawei apre a Milano il suo primo flagship store in Europa. E lo fa nella cornice dello Shopping District del quartiere City Life. Experience Store, questo il nome: si tratta, infatti, di un format innovativo di negozio-esperienza interattivo.

 

HUAWEI APRE PRIMO STORE A MILANO

Huawei, dunque, sulla scia di Apple: i visitatori dell’Experience Store milanese hanno la possibilità di testare i prodotti, vedere, personalizzare e provare con mano tutti i prodotti a marchio Huawei (i clienti hanno disposizione un’area di tattooing dove poter personalizzare i prodotti direttamente sulla scocca o sulla cover, come un vero e proprio tatuaggio). Ma possono anche partecipare a corsi ed esperienze dirette con esperti, che spiegano come utilizzare al meglio la tecnologia e le diverse funzionalità offerte da tali dispositivi. Inoltre, anche corsi di lingua cinese, russa o inglese, corsi di fotografia o lezioni di programmazione per i più piccoli.

 

 

ANCHE CORSI DI LINGUA CINESE

Uno store dove la parola d’ordine è interattività. Tutta la parete di fondo è costituita da un gigantesco Led wall che arreda e crea scenari sempre mutevoli. All’interno del negozio, inoltre, prende vita un giardino interattivo, dove piante vere coesistono con fiori led, in una simbiosi scenografica e di grande impatto visivo. Il tocco green finale è dato dal pavimento, che grazie a una innovativa tecnologia realizzata su un circuito flessibile, permette di trasformare il calpestio delle persone in energia elettrica, poi riutilizzata all’interno dello store.

 

 

PAROLA D’ORDINE: INTERATTIVITÀ

«Huawei Experience Store – spiega James Zou, General Manager Huawei Cbg Italia – è per noi un laboratorio dove testare sul campo le soluzioni più innovative del nostro settore e sperimentare un nuovo approccio che dia maggiore spazio ad esperienze personalizzate e create attorno a un cliente sempre più attento ed esigente. Qui le persone possono ritrovarsi, condividere i propri interessi, creare attraverso la tecnologia, sperimentare il nuovo in compagnia dei nostri esperti all’interno del cuore pulsante della nuova Milano».

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.