I contratti di manutenzione, outsourcing e facility management

Data:
Località:
Milano (MI)

Aspetti legali e modelli gestionali per definire i servizi di manutenzione
e di assistenza in maniera sicura e flessibile

  • Quali sono le conoscenze normative, giuridiche e regolamentari da tenere
    in considerazione nei contratti di servizi e manodopera?
  • Quali sono gli adempimenti per la Sicurezza sul Lavoro necessari,
    obbligatori e facoltativi?
  • Come individuare le tecniche più efficaci per il processo di acquisto e
    gestione delle manutenzioni?

L’24 marzo a Milano Business International propone l’incontro di
approfondimento sulle regole per gestire con successo i servizi di manutenzione
e di assistenza, per analizzare gli aspetti legali e le clausole necessarie per
una stipula corretta dei contratti:

Key Topics:

  • Tipologie contrattuali di servizi, manodopera e prestazione d’opera
  • Tipologie di manutenzione e peculiarità
  • Clausole e garanzie
  • KPI come strumento contrattuale
  • Idoneità tecnica e professionale del fornitore
  • Gestione della sicurezza DLgs 81/231 e le circolari ministeriali
Scopri di più

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.