Il futuro del digitale protagonista a Milano: via alla Social Media Week

social-media-week-milano

Il futuro del digitale è protagonista a Milano: dal 12 al 16 giugno 2017 va in scena la Social Media Week (in contemporanea con gli analoghi eventi a Los Angeles e Mexico City).

 

VIA ALLA SOCIAL MEDIA WEEK

Il futuro del digitale protagonista a Milano: via alla Social Media Week

Il futuro del digitale protagonista a Milano: via alla Social Media Week

Tecnologia, media, marketing, creatività e nuove sfide del panorama social.

Questo il focus dell’evento organizzata da Business International (divisione di Fiera Milano Media, che si è già occupata in passato dell’edizione di Roma e di altri importanti eventi per la community digital come l’SMXL Milano o l’eMetrics Summit). Si tratta di uno degli eventi del settore più attesi in Italia che unisce la community di aziende, professionisti, esperti e curiosi del panorama digitale della Penisola ma non solo. Un’intera settimana dedicata alla conoscenza e alla crescita della tecnologia e dell’evoluzione social attraverso discussioni, workshop, seminari e incontri nella sede del Talent Garden Calabiana, il coworking Space di via Calabiana 6.

 

 

IL FUTURO DEL DIGITALE A MILANO

Il tema dell’edizione 2017 è Language and the Machine: Algorithms and the Future of Communication, esplorato in cinque sessioni tematiche: AI – Next big thing in marketing and ADV; Speak their language – Millenials and the new customers; Interaction: new interfaces and touchpoints; Media evolution: across data and audience; Mixed reality: Virtual reality, Augmented reality and AI.

 

SMW, DAL 12 AL 16 GIUGNO 2017

Dall’Internet of Things alle nuove potenzialità del visual storytelling, dalla programmazione dei chatbot all’importanza del livestream: attraverso case histories e testimonianze di aziende la Social Media Week 2017 è un’occasione di incontro e confronto sui nuovi scenari del marketing digitale, dell’intelligenza artificiale, della realtà aumentata e del digital business.

@BusinessPmi

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.