Questione di business: Inter-Milan alle 12.30, a cena coi cinesi

Quattro anni dopo è realtà: la forza economica del suo successore Suning (che ha già investito 660 milioni sulla Premier League e potrebbe farlo anche sulla serie A) avvicina sempre più il mondo asiatico al calcio italiano (in attesa del closing tra Milan e Sino Europe Sport, che sembra sia fissato per il 7 aprile 2017).

 

CAMBIO ORARIO, SCELTA DI MARKETING

Inter-Milan, un big match della serie A dalla forte valenza economica. Se i tifosi asiatici possono vedere in televisione il super derby della MaduCina, a luglio possono addirittura assistere dal vivo alla sfida tra nerazzurri e rossoneri, in occasione dell’International Champions Cup. Le due squadre di Milano si affrontano a Nanchino il 24 luglio 2017 nello stadio dello Jiangsu Suning: è il terzo derby milanese giocato in Cina dopo la Supercoppa del 2011 e l’amichevole del 2015.

@82valentinas

TORNA INDIETRO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.