Intesa Sanpaolo ha l’X Factor: live show ed eventi nelle filiali bancarie

x-factor-intesa-sanpaolo-sky

Intesa Sanpaolo ha l’X Factor: il primo gruppo bancario italiano, infatti, è main sponsor dell’undicesima edizione del talent show di Sky.

 

INTESA SANPAOLO HA L’X FACTOR

Intesa Sanpaolo ha l’X Factor: live show ed eventi nelle filiali bancarie

Intesa Sanpaolo ha l’X Factor

Dopo il successo di pubblico della precedente stagione di X Factor (che l’ha reso l’edizione più seguita di sempre), Intesa Sanpaolo rinnova per il secondo anno consecutivo il proprio supporto al talent show di Sky.

La filosofia della condivisione è, infatti, il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere la passione per la musica insieme ai talenti emergenti e alla propria clientela appassionata nel segno della sharing music. Le filiali bancarie di Intesa SanPaolo si trasformano, inoltre, in luoghi di intrattenimento e partecipazione attraverso live show inediti con i protagonisti di X Factor 2017. 

 

DA FILIALI BANCARIE A LIVE SHOW

È proprio nell’ambito della sharing music che il gruppo bancario prosegue, anche quest’anno, nell’ottica della condivisione con una serie di concerti live insieme agli eliminati delle singole puntate, trasformando in veri e propri palcoscenici le più belle filiali (rinnovate secondo il nuovo layout di accoglienza e trasparenza) così da prolungare l’emozione televisiva.

 

 

CONCORSO PER INVITI ALLA FINALE

Ma non solo. Su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, è possibile anche partecipare al concorso per vincere inviti alla finalissima dove i clienti Intesa Sanpaolo possono incontrare i loro beniamini e partecipare alla grande emozione live.

@82valentinas

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.