E se l’Italia eliminasse il bidet? Geberit lancia wc-bidet, due in uno

italia-bagno-wc-bidet-tecnologia-geberit

E se l’Italia eliminasse il bidet? Geberit lancia l’idea: design minimale ma elegante per i wc-bidet che integrano al vaso le funzioni per l’igiene intima.

 

SE L’ITALIA ELIMINASSE IL BIDET?
E se l'Italia eliminasse il bidet? Tecnologia in bagno con Geberit

E se l’Italia eliminasse il bidet? Tecnologia in bagno con Geberit

Nati in Giappone, i wc-bidet hanno conquistato anche l’Europa. L’avanzato dispositivo sanitario messo a punto dai ricercatori svizzeri della Geberit è sinonimo di hi tech e design salvaspazio, al servizio della massima igiene.

In una società dove ormai tutto è fondato sulla tecnologia, cambia anche il modo di concepire il wc: non soltanto semplice vaso ma sanitario legato alle pratiche di igiene intima.

 

TECNOLOGIA IN BAGNO CON GEBERIT

Il design e la tecnologia Geberit lo dimostrano: l’azienda svizzera ha, infatti, messo a punto sistemi che integrano le varie funzioni nel corpo ceramico, garantendo alti standard igienici. Via l’ingombro del bidet. I vasi tecnologici di ultima generazione permettono di unire in un solo sanitario due funzioni, ottimizzando gli spazi e garantendo più flessibilità, sia in caso di nuove progettazioni edilizie che in quello di ristrutturazioni.

 

WC-BIDET, LA NUOVA FRONTIERA DEI SANITARI
E se l'Italia eliminasse il bidet? Tecnologia in bagno con Geberit

Wc-bidet: due funzioni in un solo sanitario con Geberit

Insomma, sembra che gli italiani stiano aprendo i confini nazionali alle abitudini igieniche estere: addio alle soluzioni progettuali che comprendono il bidet affiancato al wc. Se un tempo l’eco della nostra italianità in bagno era il bidet, oggi la nuova frontiera dei sanitari è look moderno e innovativo.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.