Job4good, il lavoro non-profit è online. Offerte Emergency e Onu

Cercare e offrire un lavoro nel mondo del non-profit? Da oggi è più facile con Job4good, piattaforma online di job matching dedicata al interamente al non-profit, settore che in Italia conta oltre 300mila associazioni sparse su tutto il territorio nazionale. Il progetto digitale, partito il 9 marzo 2016, è ideato e sviluppato da Luca Di Francesco e Diego Maria Ierna, due giovani ragazzi che lavorano nel terzo settore come consulenti nel ramo del foundraising e del marketing digitale.

 

OFFERTE DI LAVORO SULLA MAPPA INTERATTIVA
Job4good-Diego-Maria-Ierna-Luca-Di-Francesco

Luca Di Francesco e Diego Maria Ierna, ideatori di Job4good

L’utilizzo di Job4good è gratuito sia per i candidati che per le organizzazioni non-profit: ogni offerta di lavoro, corredata di data di scadenza dell’offerta, viene geolocalizzata su una mappa interattiva. I candidati possono creare un proprio profilo che sarà visibile soltanto alle organizzazioni e alle aziende registrate sulla piattaforma. Inoltre, è presente un servizio di job alert che avvisa in modo automatico i candidati quando viene pubblicata una nuova offerta corrispondente alle proprie esigenze.

 

 

SERVIZIO GRATUITO PER CANDIDATI E NON-PROFIT

Attraverso il proprio account personale, i candidati possono inserire il proprio curriculum, spiegando anche che tipo di lavoro cercano, dando la propria disponibilità per le Regioni italiane o per l’estero. Le organizzazioni non-profit hanno la possibilità di consultare online i profili dei candidati registrati, verificare se nella community sono già presenti dei professionisti in possesso delle competenze richieste ed entrare in contatto con loro per un colloquio conoscitivo.

 

DA AMNESTY INTERNATIONAL A GREENPEACE
job4good-action-aid

Job4good è la piattaforma online di job matching dedicata al interamente al non-profit

La domanda e l’offerta di lavoro nel settore non-profit si incontrano, dunque, online su Job4good. Per esempio, guardando le vacancy geolocalizzate sulla mappa interattiva si scopre che ci sono annunci da parte di Amnesty international Italia per team leader e dialogatori, Fondazione Progetto Arca onlus che cerca un coordinatore amministrativo in Lombardia, Unhcr, l’alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati che cerca coach per la raccolta fondi sul territorio italiano. E poi altre offerte da parte di Emergency, Action Aid, Greenpeace, Wwf, e Telefono azzurro.

@82valentinas

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.