Katara Royal Suite, soggiorni a ventimila euro al giorno

Katara-Suite-Royal-Gallia

Avete ventimila euro al giorno da spendere? Se la risposta è no, non potete permettervi di pernottare nei 1000 metri quadrati della Katara Royal Suite dell’Hotel Gallia. Questo è, infatti, il costo del soggiorno nella più grande ed esclusiva suite presidenziale d’Italia, ubicata al settimo e ultimo piano dello storico albergo di Milano (inaugurato nel 1932), oggi proprietà della Katara Hospitality, fondo sovrano del Qatar, e gestito dal Gruppo Starwood Hotels. Un luogo che è opulenza allo stato puro ma che vuole anche celebrare la bellezza del made in Italy, con i migliori arredi artigianali di design. Chi oggi l’ha riservata? Top secret.

 

IL CLIENTE? DELEGAZIONI DI ALTO LIVELLO MA ANCHE VIAGGI LEISURE

Il living room della Katara Royal Suite

Il living room della Katara Royal Suite dell’Hotel Gallia di Milano

Due terrazze, quattro stanze da letto (camera padronale, con testata del letto a fiore di loto, dotata di pagoda Jacuzzi e cascata esperienziale, Princess Suite e ulteriori due camere), una spa privata, un panorama unico sulla monumentale Stazione Centrale. La Katara Royal Suite offre agli ospiti  lusso e sofisticatezza (i lavabi del bagno principale riprendono la geometria dei diamanti).

E poi servizi esclusivi, come l’ingresso privato, una sala meeting all’ottavo piano e altre dotazioni di sicurezza. Proprio per i suoi servizi e per la location unica nel 2016 ha vinto il premio World Travel Awards 2016 come World’s Leading Hotel Suite. «Per questioni di privacy non possiamo rivelare i nomi degli ospiti del nostro albergo – spiega Domenica Maruzzo, digital pr manager Italy di Starwood Hotels&Resorts  –. Possiamo però dire che è molto richiesta in tutti i mesi dell’anno, sia in occasione di periodi di alta stagione per Milano, come la Settimana della moda e la Design week. Ma anche durante periodi più tranquilli, sia per viaggi istituzionali e di delegazioni di alto livello, sia per viaggi leisure. Ed è anche molto richiesta per shooting e servizi fotografici».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.