Lamborghini, record di vendite nel 2017 (e non è ancora uscita la Urus)

lamborghini-made-italy-urus

Quando un brand è sinonimo del trionfo del Made in Italy nel mondo. Automobili Lamborghini chiude il 2017 con un altro record storico di vendite.

 

LAMBORGHINI, RECORD DI VENDITE NEL 2017

Con 3.815 vetture consegnate in tutto il mondo (il 10% in più rispetto al 2016) la fabbrica del Toro continua la sua crescita a livello internazionale per il settimo anno consecutivo. E non è ancora uscita sul mercato la Urus (la cui commercializzazione è prevista per la prossima estate) che farà segnare altri record all’azienda di Sant’Agata Bolognese.

 

 

3.815 VETTURE CONSEGNATE (IN ATTESA DELLA URUS)

« Nel 2017 Lamborghini – commenta Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del gruppo – ha dimostrato ancora una volta di essere in splendida forma. Il raggiungimento di un altro record assoluto per il settimo anno consecutivo conferma il valore del nostro prodotto e della nostra strategia commerciale. Continua a crescere in modo significativo anche la notorietà del marchio, in particolare tra le giovani generazioni, come dimostra il nostro successo sui social. È un risultato straordinario, per il quale vorrei ringraziare tutto il team Lamborghini per il lavoro svolto. Un successo ancora più significativo, se si pensa che abbiamo affrontato una doppia sfida senza precedenti: preparare nuovi modelli della nostra gamma di supersportive e raddoppiare al contempo la capacità produttiva del sito di Sant’Agata Bolognese, in previsione di una svolta radicale nel nostro portfolio prodotti. La première mondiale del nostro nuovo Super Suv Urus lo scorso dicembre è stata senza dubbio l’evento culmine dell’intero anno».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.