Levissima si affida alla community e cerca nuovo fotografo del brand

levissima-photo-contest-acqua-community

Levissima si affida alla community e cerca un fotografo per la comunicazione del brand.

 

LEVISSIMA SI AFFIDA ALLA COMMUNITY

Levissima si affida alla community e cerca fotografo del brand

Levissima si affida alla community e cerca fotografo del brand

Levissima lancia un photo contest: al vincitore un buono Amazon del valore di cinque mila euro e la possibilità di realizzare un vero progetto fotografico professionale in montagna.

Levissima, dunque, si affida alla community degli utenti: c’è tempo fino all’1 settembre 2017 per condividere i propri scatti. Ogni fotografo ha la possibilità di caricare online fino a tre scatti (di cui uno obbligatorio e due facoltativi). Ogni foto deve essere accompagnata da un testo originale e autobiografico composto da un minimo di 300 caratteri (fino a un massimo di mille). Vette innevate, scorci di sentieri battuti, impronte lasciate dal passaggio di caprioli o scoiattoli. Protagonista dello scatto deve essere la montagna e tutto ciò che la circonda: sono consentiti anche elementi che attestino la simbiosi tra uomo e natura, come rifugi, piccole imbarcazioni o sentieri (anche con persone).

 

 

PHOTO CONTEST DI LEVISSIMA

Levissima si affida alla community e cerca fotografo del brand

Al vincitore un buono Amazon da cinque mila euro

I contributi fotografici considerati validi e idonei vengono pubblicati sul sito Levissima per partecipare alla selezione finale da parte di una giuria di esperti.

Al vincitore (oltre a un buono Amazon del valore di cinque mila euro) anche un viaggio a tappe di sei giorni sulle montagne del Nord Italia (del valore di cinque mila euro circa) durante il quale diventa fotografo per Levissima: il progetto fotografico verrà, infine, pubblicato sulla pagina Instagram del brand.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.