Luogo nascita: Instagram. Figlio di Fedez e Ferragni già nell’impresa di famiglia

Leone-Lucia-Chiara-Ferragni-Fedez-baby-influencer

Luogo di nascita: Instagram. Nemmeno il tempo di nascere ed è già una star sui social. Del resto, quando mamma e papà si chiamano Chiara Ferragni e Fedez si fa presto a essere un baby influencer.

 

LEONE LUCIA FERRAGNI, BABY INFLUENCER

Anzi, il più giovane influencer del mondo. Leone Lucia Ferragni (questo il nome del bebè griffatissimo) è nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles. Non ha ancora un mese ma i post su Instagram di cui è protagonista piacciono in media ad almeno un milione di persone. Ma c’era da aspettarselo. Mamma Chiara Ferragni è stata eletta da Forbes la Instagram It Girl del 2017 con 12,4 milioni di follower. Papà Fedez è il rapper più famoso d’Italia e conta 5,3 milioni di follower su Instagram.

 

GLI AFFARI SONO AFFARI

Luogo nascita: Instagram. Figlio di Fedez e Ferragni è già nell’impresa di famiglia

Il figlio di Fedez e Ferragni è già nell’impresa di famiglia

#LeoncinoMio (l’hashtag copiatissimo con cui mamma e papà commentano i post con il figlio) non ha ancora il suo profilo Instagram personale ma è soltanto questione di tempo. Se sei la regina del social è normale aggiornare quotidianamente i milioni e milioni di follower con immagini del piccolo Leone con tutine griffate, felpine con cappuccio stile rapper, occhiali da sole specchiati e pigiamini glamour. Questione di business: Leone è già influencer e fa già pubblicità (a sua insaputa ma non dei genitori) sui social. Ma Ferragni e Fedez assicurano. Niente pubblicità o sponsorizzazioni: sono solo regali. Già perché aziende e brand specializzati nell’infanzia (e non solo) fanno a gara nel mandare doni su doni al fotogenico Leone. Come dire. A caval donato non si guarda in bocca. E mamma e papà scelgono di vestirlo e fotografarlo (ci mancherebbe) con tutine e pigiamini griffati. Il fatto che i marchi delle griffe appaiano sempre in bella mostra sui post dei social è del tutto casuale, dichiarano i neo genitori.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.