Lush arriva in piazza Duomo a Milano: store più grande d’Italia

lush-milano-piazza-duomo-italia-sapone

Lush arriva in piazza Duomo a Milano con il flagship store più grande d’Italia: il 5 novembre 2016 il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano sbarca nel cuore della città meneghina.

 

LUSH IN PIAZZA DUOMO, IL PIÙ GRANDE D’ITALIA

Lush in piazza Duomo a Milano si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati, una grandezza quattro volte superiore alla media dei negozi Lush italiani. Il negozio è progettato interamente nel nome della sostenibilità: gli arredi del negozio sono realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza e il pavimento è per la prima volta realizzato in resina naturale certificata. Il nuovo store (che rappresenta il numero 36 di quelli aperti in Italia) rappresenta l’emblema dell’innovazione Lush e porta a Milano il profumo di Londra, ispirandosi nel design al flagship store di Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo aperto nell’aprile 2015 e icona della creatività del brand.

LUSH DA 18 ANNI IN ITALIA
Lush arriva in piazza Duomo a Milano con il flagship store più grande d'Italia: il 5 novembre 2016 il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano sbarca nel cuore della città meneghina

Lush festeggia 18 anni di presenza in Italia

Per festeggiare i 18 anni di Lush in Italia, lo store di piazza Duomo rappresenta una celebrazione della creatività apportata all’industria cosmetica. L’area Skincare si trasforma in un’oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale, caratterizzata anche da una musica lounge dedicata ispirata al concept delle Lush Spa internazionali. Presente nello store per la prima volta in Italia l’innovativo concept Hair Lab, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio da una comoda poltrona vintage. I clienti, quindi, sono coinvolti, in un’esperienza di shopping coinvolgente.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.