Il gelato dell’estate italiana? Arriva la Magnum Pot, una vaschetta da… rompere

L’estate italiana non può cominciare senza un nuovo gelato. La novità dell’anno è pronta: si chiama Magnum Pot ed è il nuovo gelato «pensato per abbandonarsi al piacere più indulgente in ogni occasione». Non il classico “stecco”, ma una vaschetta di gelato inserita in un guscio di cioccolato croccante da rompere prima di affondarci il cucchiaino. Da gustare sul divano, davanti ad un film in compagnia o al termine di una cena con gli amici, Magnum Pot è buono in qualsiasi occasione.

MAGNUM POT, UN GUSCIO DA ROMPERE CON LE MANI
I tre gusti della Magnum Pot

I tre gusti della Magnum Pot

La corazza di cioccolato è fatta apposta per essere infranta con un gesto. Per questo lo hanno definito “Made to be broken”, creato per essere rotto: una novità assoluta che però mantiene alcune caratteristiche fondamentali del Magnum. Perché nella versione “al cucchiaio” del Magnum rimane l’inconfondibile “crack” del cioccolato. Non da rompere coi denti, ma con la stretta delle mani intorno al Pot. Per quella che dall’azienda definiscono un’esperienza multisensoriale pronta a invadere bar e spiagge di tutta Italia.

 

I TRE GUSTI DELLA PASSIONE ITALIANA
L'esplosione della Magnum Pot nella pubblicità diffusa in Francia

L’esplosione della Magnum Pot nella pubblicità diffusa in Francia

Ok, abbiamo capito che Magnum Pot potrebbe davvero spaccare. Ma i gusti? Le opzioni sono tre: Classico, Mandorle e Bianco. Tutti da provare. E intanto lo spot è già online: per il lancio del nuovo prodotto, Magnum ha creato, sotto la direzione creativa di Tomas Ostiglia e la collaborazione dell’agenzia Lola Mullenlowe di Madrid, una pubblicità che racconta il viaggio immaginifico della Pot di Magnum, da quando viene prodotta nella magica fabbrica fino al momento in cui viene assaporata. La consueta esperienza di piacere che da anni fa impazzire gli italiani.

@BusinessPmi

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.