Maradona attore al San Carlo di Napoli diretto da Siani: sold out

maradona-attore-san-carlo-napoli-scudetto-alessandro-siani

Maradona attore al teatro San Carlo di Napoli per un’unica data mondiale (il 16 gennaio 2017), in uno spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani.

 

MARADONA ATTORE AL SAN CARLO DIRETTO DA SIANI
Maradona attore al San Carlo di Napoli diretto da Siani: sold out

Maradona attore al San Carlo di Napoli diretto da Siani: sold out

Tre volte 10 il titolo di quello che è già stato definito un evento storico: lo spettacolo ricorda i trent’anni dal primo scudetto del Napoli, quello della stagione calcistica 1986-1987.

Alessandro Siani allenatore da dietro le quinte. L’ex Pibe de oro, attore al centro del palco, racconta gli anni in cui giocava nella squadra partenopea. «Cari napoletani – l’appello di Dieguito nel video di presentazione – venite al San Carlo il 16 gennaio, capirete tutto l’amore che nutro per voi».

 

 

16 GENNAIO 2017, EVENTO SOLD OUT
Maradona attore al San Carlo di Napoli diretto da Siani: sold out

Tre volte 10 va in scena il 16 gennaio 2017

Fuoriclasse in campo, fuoriclasse anche sul palco del San Carlo, dove è allestito un manto sintetico come un prato, per far sentire Maradona ancora una volta a casa, a giocare una partita per quella città che lo ha osannato quasi come un Dio.

Dentro e fuori dal campo, Napoli era ai suoi piedi, in un amore all’ombra del Vesuvio che non si è mai spento. Maradona ha segnato la storia del calcio italiano, proiettando il club partenopeo in un’altra dimensione: con lui sono arrivati due scudetti, una Coppa Uefa, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

 

MARADONA, BUSINESS DELL’AMARCORD

Dici Maradona pensi campione. Dici Maradona pensi business dell’amarcord. Tra i fan dell’ex numero 10 del Napoli è scattata subito la corsa ai biglietti dello spettacolo evento, nonostante il prezzo non certamente regalato: 330 euro per una delle poltrone nelle prime tre file del teatro (nemmeno la tribuna d’onore dello stadio San Paolo costa così). Una cosa è certa: l’importante è non mancare all’appuntamento con il mito. Nel giro di poco tempo i biglietti per lo spettacolo erano già sold out.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.