Marilisa Allegrini, il vino italiano è rosa: parola di Wine Spectator

marilisa-allegrini-vino-valpolicella-wine-spectator

Il grande vino italiano è rosa, parola di Wine Spectator. È Marilisa Allegrini la regina del vino italiano per la rivista americana più influente al mondo del comparto vinicolo.

 

ALLEGRINI COVER STORY SU WINE SPECTATOR

Marilisa Allegrini, il vino italiano è rosa: parola di Wine Spectator

Marilisa Allegrini in copertina su Wine Spectator

La bibbia americana del vino dedica la copertina del numero di aprile 2017 alla lady della Valpolicella, l’imprenditrice italiana, che guida insieme ai fratelli l’azienda scaligeraItaly’s Allegrini. A Family Saga leads to Great Wines (Allegrini d’Italia. La dinastia porta ai migliori vini) è il titolo che si legge sulla copertina del magazine diretto da Thomas Matthews. Marilisa Allegrini guida una delle aziende più importanti della Valpolicella (ma ha cantine anche a Montalcino, con San Polo, e a Bolgheri, con Poggio al Tesoro).

Nelle pagine della rivista internazionale (che raggiunge oltre tre milioni di lettori) l’imprenditrice ripercorre assieme al fratello Franco la storia della famiglia e della sua azienda, con un focus particolare sulla situazione del mercato del vino italiano.

 

IL GRANDE VINO ITALIANO È ROSA

Marilisa Allegrini, il vino italiano è rosa: parola di Wine Spectator

Wine Spectator è la bibbia mondiale dedicata al vino

«Oggi il nome Allegrini è sinonimo di vino italiano di qualità ma, nel 1983, i tre giovani fratelli che ereditarono i vigneti di famiglia in Veneto erano inesperti e intimoriti. Avrebbero potuto rinunciare ma invece, Marilisa, Franco e Walter Allegrini hanno formato una squadra che ha unito i loro punti di forza individuali e portato alla crescita della compagnia che è diventata uno dei marchi leader dell’Italia» si legge su WineSpectator.com. 

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.