Milano è CityLife: 100 negozi per 7mln visitatori (e lavoro per mille persone)

milano-citylife-shopping-district

Apre a Milano CityLife Shopping District, il distretto commerciale urbano più grande in Italia che si prepara ad accogliere sette milioni di visitatori in un anno.

 

MILANO È CITYLIFE

Milano è CityLife: 100 negozi per 7mln visitatori (e lavoro per mille persone)

Milano è CityLife (NewPress)

Cento tra negozi di moda, accessori, cosmesi, cura della casa, tecnologia e ristorazione su una superficie di 32mila metri quadri. Una galleria commerciale su tre livelli nella zona della vecchia fiera di Milano oltre al parco CityLife, il secondo più grande di Milano, che si sviluppa intorno all’intero progetto su una superficie di circa 170mila metri quadrati. Il progetto di CityLife Shopping District porta le firme, tra gli altri, di architetti del calibro di Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind, che hanno portato a Milano il quartiere del futuro dove design, tecnologia, business e sostenibilità vanno a braccetto con palazzi residenziali ed aree pedonali. La struttura è servita dalla linea della metropolitana Lilla (M5), con la fermata Tre Torri collocata nell’omonima piazza, oltre che dal trasporto pubblico di superficie. Sono, inoltre, disponibili circa 1.500 posti auto per chi arriva allo shopping district in macchina.

 

 

100 NEGOZI PER SETTE MILIONI DI VISITATORI

Sono previsti ben sette milioni di visitatori l’anno per CityLife Shopping District. Il nuovo distretto commerciale urbano darà lavoro, inoltre, a mille persone. Tra le aperture più attese Huawei, che prende casa a Milano con il suo primo flagship store europeo. Tra i negozi per la casa c’è l’apertura della maison francese Habitat; per la cosmesi la prima apertura mondiale del salone Nashi Argan. Tanti anche i debutti italiani nel settore food: il primo ristorante Fresh Mex Calavera, lo steak restaurant Roadhouse Meatery e l’american bar East River-Brooklyn Brewery.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.