Negozio o stadio? Adidas apre a Milano lo store più grande d’Italia

adidas-store-milano-stadio-new-york.newpress

Un negozio o uno stadio? Adidas apre a Milano (in corso Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo) lo store più grande d’Italia.

 

NEGOZIO ADIDAS O STADIO?

Negozio o stadio? Adidas apre a Milano lo store più grande d’Italia

Adidas apre a Milano lo store più grande d’Italia

Si tratta di un negozio su due piani, realizzato sul modello di uno stadio.

Elementi architettonici come le gradinate e i corridoi che conducono i giocatori in campo danno ai clienti proprio l’idea di essere all’interno di uno stadio, non semplicemente di un negozio. Adidas replica a Milano il format di New York: il brand tedesco sceglie il capoluogo lombardo in quanto città dei creator, un luogo dove il talento e l’estro prendono vita per sprigionarsi e diffondersi nelle diverse espressioni dello sport.

 

ADIDAS REPLICA A MILANO LO STORE DI NEW YORK

Home of Creators (questo il nome del brand store Adidas più grande d’Italia e il secondo a livello mondiale dopo quello della Grande Mela) si estende su una superficie di 1.300 metri quadrati: la multinazionale tedesca vuole esportare a livello internazionale il layout dello store di New York, partendo proprio dal capoluogo lombardo Milano.

 

BECKHAM ALL’ADIDAS STORE

A inaugurare il nuovo brand center milanese David Beckham: ad accogliere l’ex centrocampista del Milan e del Manchester United, volto testimonial del marchio sportivo, una folla di oltre quattromila persone. «È sempre bello tornare a Milano, una città in cui ho vissuto per un periodo che è stato bellissimo» commenta Beckham durante l’inaugurazione dello store.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.