Nozze da serie A: a settembre matrimonio sotto la curva a San Siro

stadio-san-siro-matrimonio-nozze

Un matrimonio da serie A (e non è un gioco di parole). Lo stadio milanese di San Siro apre le porte agli sposi: in programma già un ricevimento per settembre 2018.

 

MATRIMONIO DA SERIE A

Nozze da serie A: a settembre matrimonio sotto la curva a San Siro

Nozze da serie A a San Siro

Succede già in altri Paesi. In Spagna, per esempio, è possibile festeggiare il giorno delle nozze allo stadio Camp Nou di Barcellona. In Italia, iniziative simili accadono già allo stadio Marassi di Genova o all’Artemio Franchi di Firenze. Calendario calcistico e programma dei concerti permettendo, adesso gli sposi possono festeggiare il ricevimento di nozze in tre sale dello stadio milanese. Il regolamento impone la celebrazione civile del rito a Palazzo Marino o nelle sedi dei Municipi (Palazzo Reale, Cascina Turro, Cascina Monastero, Villa Scheibler e Villa Litta Modignani). Sposi, parenti e invitati si spostano, poi, sotto le curve di San Siro.

 

NOZZE SOTTO LA CURVA DI SAN SIRO

È possibile festeggiare il ricevimento in tre sale, il cui costo cambia in base al numero degli invitati e ai desideri degli sposi. La più prestigiosa? Il fiore all’occhiello è la sala Executive: 700 persone a buffet (o 400 sedute al tavolo) con vista direttamente sul campo da gioco dal primo anello rosso. La sala Arancio (sotto l’omonima tribuna del primo anello) offre, invece, due ambienti collegati con una scala e la possibilità di accogliere poco meno di mille persone. Più intima, infine, la sala Executive 3 (anche questa al primo anello rosso) che ospita 150 invitati. Gli sposi possono scegliere se affidarsi a un catering esterno oppure interno.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.