Nutella, olio palma sicuro: dipendenti Ferrero testimonial dello spot

nutella-ferrero-olio-palma-palm-free-

Nutella è realizzata con olio di palma sicuro. È questo il messaggio dello spot realizzato dalla Ferrero in occasione dei 70 anni dell’azienda, che è diventata sinonimo in tutto il mondo del Made in Italy.

 

NUTELLA, L’OLIO DI PALMA È SICURO

Si tratta di un video che racconta una storia aziendale, un video nel quale i protagonisti sono proprio alcuni dipendenti dell’azienda (che vengono ringraziati apertamente alla fine dello spot) ma soprattutto un video che difende gli ingredienti di Nutella, tra cui il tanto discusso olio di palma.

 

SPOT CON I DIPENDENTI FERRERO
Nutella, olio di palma è sicuro. Per 70 anni spot con dipendenti Ferrero

Per i 70 anni dell’azienda, Ferrero realizza un video con i dipendenti

«Come tutti gli oli vegetali di qualità, il nostro olio di palma è sicuro. Proviene da frutti spremuti freschi, da fonti sostenibili ed è perfetto per esaltare il gusto dei nostri prodotti e renderli così cremosi» recita lo spot. Così, mentre i marchi del settore alimentare fanno a gara per apporre la scritta Senza olio di palma sulle confezioni dei propri prodotti, il video della Ferrero mostra come si selezionano le materie prime per la preparazione dei prodotti. E difende l’olio di palma utilizzato dall’azienda perché sicuro.

 

DA 70 ANNI QUALITÀ E SOSTENIBILITÀ PRIMA DI TUTTO
Nutella, olio di palma è sicuro. Per 70 anni spot con dipendenti Ferrero

Nutella è realizzata con olio di palma sicuro: così recita il video della Ferrero

Dopo quella che è stata una vera e propria demonizzazione verso il nemico numero uno da bandire assolutamente dalle tavole, adesso Ferrero sembra voler riscattare l’olio di palma. «Siamo in grado di produrre i nostri prodotti utilizzando l’olio di palma perché dal punto di vista della sostenibilità ambientale il nostro olio è migliore di quelli utilizzati dai concorrenti»: questa il commento di Alessandro d’Este, amministratore delegato e presidente di Ferrero Italia.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.