Obama fa il turista tra Firenze e Siena: vacanze toscane con Michelle

obama-firenze-siena-toscana-vacanze

Barack Obama fa il turista in Toscana. Dopo la visita nel capoluogo lombardo in occasione della conferenza sulla food innovation a Fiera Milano Rho, l’ex presidente degli Stati Uniti è atteso per una breve vacanza nella campagna toscana.

 

OBAMA FA IL TURISTA IN TOSCANA

Obama fa il turista tra Firenze e Siena: vacanze toscane con Michelle

Vacanze toscane per Obama e Michelle

Da quanto è arrivata la notizia è scattata la febbre da Obama anche se manca ancora la conferma ufficiale.

L’ex capo della Casa Bianca e la moglie Michelle potrebbero trascorrere quattro o cinque giorni in Toscana (le indiscrezioni parlano dei giorni compresi dal 19 al 23 maggio 2017, anche se intorno alla trasferta degli Obama c’è ancora un alone di mistero, probabilmente per motivi di sicurezza). Le voci indicano come base della mini vacanza toscana il resort di Borgo Finocchieto, nel comune di Buonconvento (in provincia di Siena, poco lontano dalle terre del Brunello), ospiti dell’ex ambasciatore americano in Italia John Phillips, che ne è proprietario dal 2001.

 

VACANZE TOSCANE CON MICHELLE

La data ufficiale dell’arrivo è ancora top secret ma nel paese è scoppiata la Obama mania. C’è chi, come il sindaco di Buonconvento, Paolo Montemerani, vorrebbe regalare a Obama e Michelle un cesto di prodotti tipici del territorio senese. Chi, invece, desidera incontrare l’ex coppia presidenziale per offrire loro in omaggio un quadro che ritrae il vecchio inquilino della Casa Bianca o alcuni libri che raccontano la storia e la cultura del borgo toscano.

 

DOPO MILANO OBAMA VA A FIRENZE

Obama fa il turista tra Firenze e Siena: vacanze toscane con Michelle

Obama fa il turista tra Firenze e Siena

Vacanze toscane, dunque, per Obama e sua moglie Michelle: l’ex presidente americano avrebbe in programma anche una trasferta a Firenze. Dopo la visita a Milano tra Duomo, Cenacolo e Pinacoteca di Brera, chissà se gli ex inquilini della Casa Bianca ne approfitteranno per un giro tra le opere rinascimentali della galleria degli Uffizi o una visita a piazzale Michelangelo per scoprire dall’alto le bellezze artistiche della città di Dante.

@82valentinas

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.