Pasquetta e ponte 25 aprile, vince il carpooling: in gita con BlaBlaCar

BlaBlaCar-pasquetta-25-aprile-carpooling

A Pasquetta e nel ponte del 25 aprile 2017 vince il carpooling: gli italiani vanno in gita con BlaBlaCar.

 

A PASQUETTA VINCE IL CARPOOLING

Pasquetta, ponte del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno 2017 offrono agli italiani quattro opportunità di weekend lunghi e gite fuori porta. Grazie a BlaBlaCar (la piattaforma di carpooling che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo e passeggeri che desiderano spostarsi nella stessa direzione) viaggiare diventa più economico e social.

 

 

ITALIANI IN GITA CON BLABLACAR

Pasquetta e ponte 25 aprile, vince il carpooling: in gita con BlaBlaCar

Pasquetta e ponte 25 aprile, vince il carpooling: in gita con BlaBlaCar

Liguria, costiera amalfitana, Puglia e Romagna: quanto costa un passaggio?

Tra giovedì 13 e domenica 16 aprile 2017, giorno di Pasqua, si stima che oltre 400 auto partiranno da Milano verso la Liguria, ognuna di loro offrirà in media tre posti a bordo: per i passeggeri il costo del viaggio sarà di circa 8euro sulla Milano-Genova e di 12 euro sulla Milano-Imperia e sulla Milano-La Spezia; per i milanesi interessati a una gita di Pasquetta al mare basterà controllare il meteo all’ultimo minuto per preparare un bagaglio leggero, scegliere i compagni di viaggio più interessanti e partire verso la riviera.

 

12 EURO DA ROMA A NAPOLI

Pasquetta e ponte 25 aprile, vince il carpooling: in gita con BlaBlaCar

Ponti di primavera, gite fuori porta con BlaBlacar

Nel weekend che anticipa il ponte del 25 aprile, quello tra il 21 e il 23 aprile, saranno invece 350 le auto che verranno condivise a Roma in direzione di Napoli e della costiera amalfitana: il contributo per ogni passeggero sarà di circa 12 euro sulla tratta. Tra venerdì 28 aprile e lunedì 1 maggio, da Roma saranno in partenza 800 auto dirette in Puglia che offriranno i loro posti liberi per un contributo tra i 25 euro e i 35 euro a seconda della città di arrivo (Bari, Taranto o Lecce): meno della metà di un biglietto ferroviario. Infine, nel lunghissimo weekend che inizierà la sera di giovedì 1 giugno e continuerà con la festa della Repubblica, da Milano si metteranno in viaggio 1.200 auto condivise verso le spiagge della Romagna: su BlaBlaCar i costi per i passeggeri saranno inferiori ai 20 euro per arrivare sulle spiagge di Rimini, Riccione e Cattolica e aspettare l’arrivo dell’estate.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.