Pinko veste Coca-Cola: collezione frizzante primavera-estate 2017

pinko-coca-cola-capsule-collection-felpe-love-bag

Pinko veste Coca-Colacon una partnership di tre stagioni che prende il via dalla collezione primavera estate 2017.

 

PINKO VESTE COCA-COLA
Pinko veste Coca-Cola: collezione frizzante primavera-estate

Pinko veste Coca-Cola: collezione frizzante primavera estate 2017

Il gusto di Coca-Cola e l’eleganza Made in Italy del brand Pinko si incontrano per dar vita a una capsule collection frizzante e gioiosa: dalle felpe oversize alle tshirt (dai colori simbolo della bibita famosa in tutto il mondo) fino alla famosa Love Bag di Pinko (declinata in tre versioni per abbinarsi agli umori e ai colori della collezione Coca-Cola).

Una collezione divertente anche nella scelta dei nomi: Croccante maglia, Crostata maglia, Baba maglia, con il logo della nota bevanda di Atlanta in bella vista. I capi possono essere acquistati nei negozi monomarca e in quelli multibrand Pinko (in Italia, Russia, Giappone, Francia e Regno Unito) oppure online sul sito della casa di moda.

 

 

COLLEZIONE FRIZZANTE PRIMAVERA-ESTATE
Pinko veste Coca-Cola: collezione frizzante primavera-estate

Le stampe Pinko per Coca-Cola light

Fondata all’inizio degli anni Novanta da Pietro Negra e sua moglie Cristina Rubini, Pinko è un brand italiano contemporaneo di moda di fascia alta. Le sue collezioni sono caratterizzate da una femminilità accentuata e da un’espressione originale che mette in evidenza la personalità e lo stile delle donne.

Un brand colorato, eclettico e moderno si unisce, dunque, all’anima pop del brand più leggendario delle bibite gassate. Ma non è la prima volta di Pinko e Coca-Cola insieme: i due marchi hanno già collaborato per la realizzazione di una limited edition di lattine e bottiglie di Coca Cola light. Floral, Bubble e Painsley i motivi che hanno raccontato le lattine firmate dai due brand.

 

PINKO LANCIA LA PRIMA COLLEZIONE DI OROLOGI

Da poco Pinko ha debuttato anche nel settore orologi con Time Garden (cinque modelli a cassa quadrata o rotonda, come cinque fiori eleganti). Particolare attenzione è dedicata al bracciale dell’orologio, diverso in ognuno dei modelli: si va dal classico acciaio solido fino a gioielli interamente in ceramica impreziositi dall’applicazione di cristalli e Swarovski.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.