Serena Rossi per i bambini disabili: Anef, 12 scatti di solidarietà

serena-rossi-bambini-disabili-disabilità-anef-calendario-solidarietà

Dodici scatti contro l’indifferenza. Un calendario per sostenere le terapie domiciliari gratuite dei bambini disabili. Attori e artisti partenopei testimonial del calendario 2017 dell’Anef (Accà nisciuno è fesso), l’associazione che offre terapie domiciliari gratuite ai bambini disabili.

 

SERENA ROSSI PER I BAMBINI DISABILI
Serena Rossi per i bambini disabili: Anef, 12 scatti di solidarietà

Anef, un calendario per sostenere le terapie domiciliari gratuite dei bambini disabili

Serena Rossi (volto della soap Un posto al sole), Claudia Megrè, Claudia Mercurio, gli Audio 2 e Nino Buonocore sono i protagonisti del calendario 2017 dell’Anef insieme ai piccoli disabili.

Il calendario si può acquistare inviando una mail a anefitalia@libero.it. I proventi della vendita sono destinati alla causa principale dell’associazione partenepea Anef: offrire terapie domiciliari gratuite ai bambini disabili.

 

12 SCATTI CONTRO L’INDIFFERENZA

«Un aspetto della disabilità – spiega Carmen Manfellotto, presidente dell’Anef – per ogni mese dell’anno. Con i proventi della vendita verrà finanziato un programma di terapie domiciliari rivolto alle persone che attualmente hanno una copertura terapeutica totalmente eliminata o ridotta».

 

ANEF, TERAPIE DOMICILIARI PER BAMBINI DISABILI
Serena Rossi per i bambini disabili: Anef, 12 scatti di solidarietà

Dodici scatti contro l’indifferenza nel calendario Anef

«Parallelamente l’operazione – continua Manfellotto – vuole mettere ancora una volta in risalto la necessità di realizzare azioni dedicate, da parte del Governo centrale e delle istituzioni locali, nei confronti della disabilità, in tutte le sue forme, e più in generale verso il mondo del welfare.

Accendendo i riflettori su una tematica d’attualità si spera così di porre in evidenza, per una ennesima volta, le esigenze di milioni di persone, cittadini italiani, che vivono all’ombra del disagio. Perché accà nisciuno è fesso».

@82valentinas

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.