Sir Elton John si ritira dalle scene: tourneè di addio griffata Gucci

elton-john-ritiro-addio-gucci

Quando sei una stella planetaria con una carriera alle spalle lunga 50 anni (con 33 album incisi e 300 milioni di copie vendute), il ritiro dalle scene diventa un evento a livello globale. Quando sei Sir Elton Hercules John la tourneè di addio diventa uno spettacolo nello spettacolo. Con il botto.

 

ELTON JOHN SI RITIRA DALLE SCENE

Sir Elton John si ritira dalle scene: tourneè di addio griffata Gucci

Sir Elton John: tourneè di addio griffata Gucci

Un ritiro, per così dire, a metà quello del baronetto del pop, che lo scorso marzo ha compiuto 70 anni. Un addio che lo porterà in giro per il mondo per i prossimi tre anni. Il Farewell Yellow Brick Road partirà dagli Stati Uniti l’8 settembre 2018, con oltre 300 spettacoli in cinque continenti e si concluderà nel 2021. The Rocket Man sceglie un evento in diretta streaming mondiale su YouTube per l’annunciare ai fan un ultimo tour e poi l’addio ai concerti in giro per il mondo. «Non smetterò di fare musica, continuerò a scrivere canzoni e a fare dischi ma le mie priorità oggi sono cambiate. Ho un marito e due figli, voglio essere parte della loro vita e accompagnarli alle partite di calcio» annuncia la popstar, dopo aver suonato dal vivo per venti minuti i suoi più grandi successi.

 

 

TOURNEÈ DI ADDIO GRIFFATA GUCCI

Quando c’è di mezzo Elton John, significa parlare di un business musicale tra i più importanti del mondo della musica internazionale. Il baronetto del pop ha fatto del look scintillante e degli occhiali colorati uno dei suoi tratti distintivi della sua carriera. A rendere uno spettacolo nello spettacolo la tourneè di addio contribuiscono anche gli abiti firmati Gucci, pensati appositamente per il cantante. Oro, ricami, glitter, pailletes. La maison sinonimo di fashion Made in Italy realizzerà l’intero guardaroba per il tour mondiale di Elton John per un evento spettacolo unico nel suo genere.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.