Solidarietà di moda: Diesel e Naomi Campbell lanciano tshirt col cuore

naomi-campbell-diesel-renzo-rosso-moda-fashion

Lei è stata un’icona di stile ed eleganza degli anni Novanta. La Venere nera che ha solcato le passerelle di tutto il mondo. Lui, un imprenditore che si è fatto da sé, è il re dei jeans Made in Italy. Reputation Manager (il servizio di monitoraggio della reputazione online) lo ha proclamato il terzo uomo d’impresa in Italia in fatto di presenza sulla rete (dopo Giuseppe Zanotti e Roberto Cavalli).

 

RENZO ROSSO E NAOMI CAMPBELL INSIEME

Solidarietà di moda: Diesel e Naomi Campbell lanciano tshirt col cuore

Diesel e Naomi Campbell lanciano tshirt col cuore

Renzo Rosso (fondatore di Diesel e presidente del gruppo Otb) e Naomi Campbell lanciano insieme la collezione Child at heart, a favore dell’organizzazione benefica Fashion For Relief (istituita dalla top model nel 2005, opera sul campo in situazioni di emergenza: in pochi anni, l’associazione è riuscita a raccogliere ben 4 milioni e mezzo di sterline per diverse cause umanitarie).

Le stampe di cuori e coccinelle riprese da veri disegni realizzati da alcuni bambini sono state tradotte in una selezione di tshirt e felpe con cappuccio. La collezione cobranded Fashion For Relief x Diesel è disponibile sia online che nei 145 store Diesel sparsi in tutto il mondo.

 

 

 

CUORI E COCCINELLE SULLE TSHIRT

Due potenze della moda si uniscono, dunque, per far squadra. «Fashion For Relief – spiega la top model – opera sul campo in situazioni di emergenza, in collaborazione con altre organizzazioni di beneficenza. Questo progetto speciale e meraviglioso fornirà ai bambini rifugiati l’aiuto e il sostegno di cui vi è tanto bisogno».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.