Spesa di Natale conveniente alle Nostre Stelle Eurospin di Roma Termini

eurospin-roma-stazione-termini

Fino al 6 gennaio 2017, alla stazione Termini a Roma, è presente un temporary store diverso, dedicato alle “Nostre Stelle”, la linea premium di Eurospin.

 

NOSTRE STELLE, PRODOTTI ECCELLENTI E CESTI A 19,90 EURO

Tanti prodotti di eccellenza, italiani e internazionali, come il salame felino Igp, il Parmigiano reggiano Dop stagionato 30 mesi, l’aceto balsamico di Modena Igp, la pasta di Gragnano trafilata al bronzo, i pomodori pelati San Marzano Dop, i gianduiotti con il 30% di nocciola e i gelati con panna fresca, per citare alcuni tra gli italiani. E poi le tavolette di cioccolato monorigine Ecuador, Perù e Repubblica Dominicana, contrassegnate, fra l’altro, dal marchio di certificazione etica Fairtrade. Inoltre, presso il temporary store “le Nostre Stelle” è possibile ordinare fantastici cesti natalizi al prezzo incredibile di 19,90 euro, con consegna gratis in tutta Italia.

 

 

EUROSPIN, DISCOUNT LEADER DELLA CONVENIENZA

Ma Eurospin non era un discount? Certo, Eurospin è da sempre sinonimo di convenienza. Lo sanno i clienti, lo dicono le ricerche di mercato. Un’importante indagine Nielsen sostiene che il quasi il 21% dei consumatori riconosce a Eurospin il primato nella convenienza nel nostro paese (Shopper trends 2015-2016).

Anche quest’anno, come già da molto tempo, Eurospin è risultata il discount più conveniente d’Italia nell’indagine annuale sui supermercati d’Italia condotta da Altroconsumo, la più grande e autorevole associazione di consumatori italiana.

 

DA EUROSPIN LA SPESA INTELLIGENTE

Tuttavia, Eurospin significa anche qualità. la missione dell’insegna si riassume infatti nel concetto di spesa intelligente, incorporato nel nome stesso di Eurospin (“sp” sta per “spesa”, “in” per “intelligente”), ossia capacità di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato italiano. I prodotti di Eurospin, infatti, non hanno nulla da invidiare a quelli delle marche famose, grazie a un’attenta selezione dei fornitori e delle materie prime.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.