Crozza e Lavazza, continua la comicità negli spot

Crozza e Lavazza sono ormai un binomio inscindibile per milioni di telespettatori. Gli spot con protagonista il popolarissimo comico genovese si susseguono a ritmo serrato. 

In occasione delle feste, Lavazza è tornata in onda e sul web con una serie di clip dedicate a questo particolare periodo dell’anno. Un tempo in cui i caffè alla fine di abbondanti pasti diventano più di uno per cercare di digerire.

Ora che il Natale è passato e ci avviamo verso il capodanno gli auguri devono per forza ‘cambiare’. Crozza e Lavazza si adeguano regalandoci un nuovo e spassoso video. Gustatevelo, proprio come un buon caffè.

 

CROZZA E LAVAZZA, UN BINOMIO ORMAI AFFERMATO

Un momento dello spot Crozza e Lavazza

Un momento dello spot Lavazza con Crozza

I due personaggi sono ormai noti. Un misterioso uomo d’affari asiatico e il suo improbabile avvocato. Il primo vorrebbe comprarsi tutto il paradiso, il secondo che lo assiste con consigli e parole esilaranti e bizzarre.

Non solo Crozza e Lavazza. Quello di ambientare gli spot in paradiso è ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.

Da ormai molti anni le pubblicità sono ambientate sulle nuvole tra santi, guardiani e cancelli dell’aldilà riservato ai ‘buoni’.

 

 

LA PUBBLICITÀ VIDEO E LA MODERNITÀ DI UN’AZIENDA

Quest’anima nazional-popolare di Lavazza negli spot l’ha portata a essere uno dei brand più noti del settore in Italia. In passato i volti celebri di Tullio Solenghi, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno avvicinato con le loro gag il grande pubblico.

Oggi però Lavazza è un nome internazionale che guarda a sfide e logiche globali. Tutti in Italia temono l’arrivo di Starbucks, il colosso americano della caffetteria che aprirà nel 2018 a Milano. Lavazza invece di stare ferma e avere paura si è lanciata con un’iniziativa coraggiosa e anticipatrice.

A Milano ha aperto dallo scorso settembre uno store che è un po’ negozio e un po’ boutique. A pochi passi dal quadrilatero della moda, una visione coraggiosa di portare una delle azioni più semplici e quotidiane, bere o comprare del caffè.

@BusinessPmi

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.