Ed Sheeran compra casa in Umbria: qui crescerei i miei figli

 

I GENITORI IN LUNA DI MIELE: L’AMORE DI ED PER L’ITALIA

Non ci è voluto molto per scoprire che la località è Paciano. In un’altra intervista a La Stampa il cantante ha spiegato il suo legame con l’Italia: «Quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro.I miei genitori – ha raccontato Sheeran – hanno passato la luna di miele in Italia e sono molto legato al vostro Paese, ci sono venuto spesso anche da piccolo».

Ed Sheeran in concerto: suonerà in Italia il 16 e il 17 marzo a Torino

Ed Sheeran in concerto: suona in Italia il 16 e il 17 marzo a Torino

Così, dopo aver visto la vigna a Paciano, Ed ha deciso di comprare. E pensa già in grande: in un posto così ci crescerebbe i suoi figli. «Siete un popolo che vive circondato dalla cultura, da cibo eccezionale, vino incredibile e tanta bellezza. Cosa si può volere di più per un figlio?! Sarà bello magari imparare l’italiano assieme». Gli abitanti di Paciano, dopo queste parole, già lo adorano. E c’è chi gli ha dedicato un bellissimo post su Facebook.

 

E LA GENTE DI PACIANO GLI VUOLE GIÀ BENE

Riccardo Bardelli è un abitante di Paciano. Sul proprio profilo ha scritto: «Che la scelta di una pop star come Ed Sheeran sia ricaduta su Paciano ci riempie di orgoglio. Sicuramente apprezza il paesaggio, la tranquillità, (in effetti Hollywood è molto distante da qui, in molti sensi), ma quello che come Pacianesi ci deve rendere felici è questa frase: “Un luogo ideale – ha detto – per crescere i miei figli quando li avrò”».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 123

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.